Ci sarà il Daily Bugle nell’Universo Cinematografico Marvel?

Non c’è stato nessun accenno di J. Jonah Jameson alla visione di Spider-Man: Homecoming, ma cosa si dice sul Daily Bugle?

Beh, finalmente abbiamo una risposta per gentile concessione e grazie ad alcune nuove indiscrezioni.
Recentemente, si è tenuto un evento speciale in Giappone su Spider-Man: Homecoming, così come pure sono stati svelati nuovi filmati oltre al film e numerose props sono state messe su display.
Come potrete leggere sotto, fra loro c’è il Daily Bugle, qualcosa che finalmente conferma che questo quotidiano esiste davvero nell’Universo Cinematografico Marvel.
Per ovvie ragioni non è mai stato menzionato fino ad ora, ma questo cambia le cose.
Con un po’ di fortuna questo significa che J. Jonah Jameson è in arrivo nel sequel!!!!
Il Bugle non fa alcuna menzione a Spider-Man come minaccia, ma dà un accenno dell’attacco alle Nazioni Unite in Capitan America: Civil War.
 Bisogna stare a vedere se il Daily Bugle verrà utilizzato molto di più di un easter egg come è stato nei due film di The Amazing Spider-Man dove non si è mai visto J. Jameson ma la presenza del giornale era solo avvertita come un cameo.
Diverso il invece il discorso per la trilogia di Sam Raimi dove il Daily Bugle era un vero e proprio protagonista della vita di Peter Parker, proprio come i fumetti.
 
La macchina fotografica di Peter Parker da freelance resterà sullo scaffale per il momento?
Chissà se lo scopriremo in qualche prossimo trailer o spot del film.
Intanto possiamo solo fare delle ipotesi.
Scriveteci quali sono le vostre in attesa del 6 luglio quando arriverà nei cinema il tanto atteso Spider-Man: Homecoming. Finalmente Spider-Man torna a casa alla Marvel nell’universo cinematografico Marvel in presenza degli Avengers, come mentore avrà Tony Stark (Iron Man).
 
 
631 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *