Il gap temporale tra Guardiani Vol. 2, Avengers: Infinity War e Guardiani 3

Qual è il gap temporale tra i film dei Guardiani della Galassia e Avengers: Infinity War?

Vi abbiamo parlato di quanto sia delicata una linea temporale nel Marvel Cinematic Universe (MCU). E di come il giovane Spider-Man potrebbe metterlo in difficoltà. Adesso, dopo Guardiani della Galassia Vol. 2 e sapendo che gli eroi galattici appariranno nel nuovo capitolo degli Avengers ci chiediamo:
Quanto tempo in linea cronologica passerà tra il film di James Gunn e Avengers: Infinity War. Qual è questo gap temporale?

La risposta arriva direttamente dal produttore Kevin Faige…

intervistato da CinemaBlend.

Guardiani della Galassia Vol. 2 si svolge solo qualche mese dopo i fatti del primo, infatti Groot è ancora molto piccolo e i Guardiani sono ancora famosi per aver sconfitto Ronan l’Accusatore. Rocket inoltre, parla di salvare la galassia per la seconda volta. Considerando che questi personaggi appariranno in Avengers: Infinity War nel 2018, tecnicamente c’è un gap di quattro anni tra i due film. Il gap viene confermato da Kevin Faige con un secco “si” e poi continua dicendo che per James Gunn era importante dare dei riferimenti di date nel film per evidenziare gli anni ottanta e la crescita di Peter Quill lontano dalla Terra. Ma d’altra parte i Marvel Studios nei film non inseriscono quasi mai le date sottolineando l’anno in cui avvengono i fatti. Questi accadano semplicemente prima o dopo altri fatti. 

Il terzo capitolo di Guardiani della Galassia sarà al cinema dopo Avengers: Infinity War. Vedremo i nostri eroi galattici nel film dei fratelli Russo, molto probabilmente cambiati, più maturi e con un Groot adulto.

James Gunn

Alla regia è ovviamente confermato James Gunn che ha dichiarato di lavorare anche sul set di Avengers: Infinity War per la gestione dei Guardiani della Galassia. Ha dichiarato che sarà vicino ai ragazzi e che i personaggi resteranno fedeli a se stessi e li ritroveremo in Guardiani della Galassia Vol. 3 (presumiamo che sia questo il titolo)

Scriveteci cosa ne pensate e continuate a seguirci per tutti gli aggiornamenti legati al mondo Marvel! 

Guardians Of The Galaxy Vol. 2..Star-Lord gap temporale

 

 

308 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *