I Guardiani della Galassia visti da Matt Ferguson nel nuovo poster!

Un nuovo fantastico poster di Matt Ferguson per Guardiani della Galassia Vol. 2

Matt Ferguson è un Graphic Designer e un artista di Sheffield nel Regno Unito. È famoso per aver realizzato per la Disney gli artwork della collector’s edition Blu-ray del film Marvel The Avengers del 2012.

Come potete ammirare, qui sotto, Matt Ferguson ha realizzato questo poster per il film di James Gunn. Potrà essere acquistato dai fortunati Fan del Regno Unito che andranno agli spettacoli XPlus 3D nel circuito ShowCase Cinemas.

Il Poster recita “Questa estate, la Galassia non si salverà da sola”. Presenta i Guardiani della Galassia insieme a Mantis e Nebula in assetto da battaglia in una notte stellata. Tutto molto suggestivo, che ne pensate? Lo comprereste?

Guardate gli altri meravigliosi lavori di Matt Ferguson sul suo sito: http://www.cakesandcomics.com/

Visualizzate tutti i poster italiani e le immagini da Guardiani della Galassia Vol. 2 nella nostra speciale Movie Card


Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula, mentre Sean Gunn torna a interpretare Kraglin.

In questo nuovo episodio si uniscono al cast inoltre Pom Klementieff nei panni di Mantis, Elizabeth Debicki nelle vesti di Ayesha, Chris Sullivan nel ruolo di Taserface, Tommy Flanagan nel ruolo di Tullk, Laura Haddock nei panni di Meredith Quill, oltre a Sylvester Stallone  nel ruolo di Stakar e Kurt Russell nel ruolo di Ego.

Scritto e diretto da James Gunn, il film è prodotto dal presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, insieme ai produttori esecutivi Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Nik Korda e Stan Lee.

343 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *