Visione e Scarlet Witch in un video rubato dal set di Avengers: Infinity War!

L’intesa tra Visione e Scarlet Witch è stata mostrata in Captain America: Civil War.

Sicuramente il loro rapporto continuerà in Avengers: Infinity War, questo video dal set del film dei fratelli Russo anticipa qualcosa. 

Adesso trapela dal set un video che riprende i due attori in una scena del film. Si tratta di un piccolo spoiler, quindi se non volete nessun tipo di anticipo non andate oltre!

Visione e Scarlet Witch avengers civil war infinity war

Il video dal set di Avengers: Infinity War mostra di un bacio “umano” tra Scarlet Witch e Visione. Nel video potete vedere Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) usare i suoi poteri, gesticolando con le mani, probabilmente per dare una forma umana a Visione (Paul Bettany). I due si baciano, parlano e scherzano. Poi alla fine rimane solo Visione a rimembrare quel momento. 

 

Dopo il video continuate la lettura per conoscere le nostre ipotesi su questa scena. La musica che sentite è stata sicuramente aggiunta da chi ha realizzato il video sul set.

p.s. Se non vedete più il video vuol dire che è stato rimosso.

 

Considerazioni 

Oltre alla possibilità evidente che i due si bacino, tutto ciò potrebbe essere frutto di una immaginazione di Visione. Di fatto non sappiamo se Scarlet Witch può dargli una forma umana. Inoltre ipotizziamo che Visione a questo punto del film potrebbe essere reso umano anche dalla perdita della gemma dell’infinito che ha sulla fronte. 

Ovviamente sono tutte ipotesi, quello che è certo è che tra Visione e Scarlet Witch c’è qualcosa così come è stato nei fumetti

Visione e Scarlet Witch

Avengers: Infinity War è diretto dai fratelli Russo, è il terzo film dedicato agli Avengers e corrisponde all’ultimo film della fase 3 del Marvel Cinematic Universe al cinema nel 2018. 

Continuate a seguirci per tutte le news sull’Universo Marvel e cercateci anche sui social network.

933 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *