I segreti del nuovo costume di Spider-Man

Il nuovo costume di Spider-Man sarà molto più tecnologico grazie all’aiuto di Tony Stark!

Riportando le parole di Jon Watts al Los Angeles Times:

Tony Stark l’ha realizzato, quindi avrà un sacco di gadget. Ricordo che nel primo numero di Spider-Man c’era una pagina dedicata a tutte le cose diverse che Spider-Man poteva fare con le sue tele e sul suo costume. Avevamo il compito di cercare di costruire un costume pratico che fosse perfetto. Ciò è stato molto complicato, e suppongo che sia stato estremamente stressante per Louise Frogley, [il costumista].

Louise Frogley ha aggiunto: “Sono stata davvero concentrata nel cercare di realizzare un costume come lo desiderava Kevin Feige, che voleva un costume “tridimensionale”. Abbiamo fatto prova con tessuti diversi, varie stampe a vari livelli e a tagli diversi”,

Aggiunge Watts: “Ho imparato molto di più sui tessuti di quanto non avessi mai pensato che avrei mai avuto bisogno in vita mia. … ho anche imparato che la cosa più difficile al mondo è avere un tela di ragno coerente in ogni sua angolazione. È fondamentalmente impossibile.”

Vediamo quali sono fino a oggi le incredibili introduzioni che dalla visione dei trailer e clip abbiamo appreso riguardo il nuovo costume di Spider-Man

Il simbolo ragnesco sul petto non è un semplice simbolo. Infatti si tratta di un drone ragno che diventa un “occhio” esterno utile a Peter per ricevere informazioni. 

 

 

 

Ha un sistema di monitoraggio GPS, che crea un dispaly olografico che offre informazioni sul territorio.

 

 

 

 

Un lancia ragnatele di nuova concezione.
Capace di lanciare diverse tipologie di tele. Anche in modalità doppia.
Ha inoltre ha un puntamento laser.

 

 

 

Le Tele, una volte lanciate, posso colpire obiettivi che si avvicinano ad esse. Probabilmente hanno un sensore di movimento per cattivi o qualcosa di simile. Sembrano piuttosto potenti. Potete notare come muovono l’auto e lanciano a muro un uomo adulto.

 

 

Alette modello tela ragno sotto le ascelle. Sembrano gestire meglio il volo di Spider-Man. 

 

 

 

 

Gli occhi del costume sono espressivi. Grazie a questo artificio Peter può trasmettere le sue emozioni. 

 

 

 

 

Per comodità il costume di Spider-Man si adatta automaticamente al fisico di chi lo indossa facendo pressione al centro del petto.
Servono a questo quelle linee nere sulle braccia?

 

 

 

 

Su Spider-Man Homecoming vi aspettano tanti altri approfondimenti su Marvel Fever, continuate a seguirci. Scriveteci nei commenti e per non perdere nulla si Spider-Man Homecoming visitate la Movie Card del film

 

2014 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *