La Cover di Empire su Spider-Man: Homecoming!

La Cover di Empire Magazine del nuovo numero dedicata al prossimo film di Spider-Man!

L’amichevole Spider-Man di quartiere viene raffigurato in viaggio sul tetto di un treno di New York. In questa bella cover di Empire Magazine con due particolari ben in vista…

spider-man homecoming cover empire peter parker sony

La Avengers Tower può essere vista in sottofondo. Ciò non sorprende più di tanto. Infatti dobbiamo considerare che la Sony desidera ricordarci, continuamente,  che questa avventura si svolge nell’Universo cinematografico di Marvel (MCU).  Inoltre l’Avengers Tower è presente in tutti i poster del film.

Interessante che Peter Parker indossi un paio di cuffie (probabilmente di marca Sony) per ascoltare la musica. Questo sottolinea ancora una volta la sua parte “infantile” da ragazzo. La Sony a quanto pare tiene molto a farci sapere che si tratta di uno Spider-Man molto giovane.

cover di empire magazine

Sfortunatamente la cover di Empire Magazine non mostra altri interessanti particolari. Quindi dobbiamo accontentarci solo della bella foto di Spider-Man. Sicuramente presto avremo nuove immagini del film. Infatti è molto probabile che all’interno di questo numero di Empire Magazine potrebbero essere contenute nuove immagini inedite.

cover di empire magazine

Questo numero di Empire avrà al suo interno anche delle pagine dedicate al Dio del Tuono Thor. Come saprete Thor: Ragnarok sarà al cinema da fine ottobre 2017. Sicuramente sapremo presto e da questo numero di Empire Magazine alcune nuove informazioni sul film. Si parla, infatti, di nuove immagini inedite!

Restate con noi di Marvel Fever per tutti gli aggiornamenti.

359 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *