Nuovo Trailer italiano “e mezzo” per Spider-Man Homecoming!

Qui potete vedere i due nuovi trailer inglesi pubblicati questa mattina. 

Adesso è online il trailer italiano e un video su instagram che mostra nuove scene!

 

Molto bella l’idea di dare uno sguardo al debutto di Spider-Man dietro le quinte di Captain America: Civil War. Poi l’eccitazione del ragazzo che non riesce a dormire. Tutto molto divertente che inquadra bene l’atmosfera e il tono del film. Un terzo trailer italiano che riesce a non spoilerare più di quello che sappiamo. Forse eccessive sono le informazioni sulla Spider-Suit, avrà in serbo altre novità e sorprese?

… e mezzo

Oltre a questo trailer, sempre in italiano, è stato pubblicato su Instagram Sony un video con scene estratte dal trailer. La cosa molto interessante è che presenta delle sequenze completamente nuove. Guardate un po’…

 

Guarda ORA il terzo trailer internazionale di #SpiderManHomecoming!

Un post condiviso da Sony Pictures Italia (@sonypicturesit) in data:

 

Il nuovo Poster italiano di Spider-Man Homecoming

Interessante l’inversione di ruolo nel poster di Spider-Man Homecoming. Siamo abituati a vedere Spider-Man volteggiare e invece qui è Avvoltoio che gli piomba alle spalle. Spider-Man sembra essere stato scagliato per terra. Lo si nota dall’effetto movimento delle pietre del terreno su cui è Spider-Man. In soccorso arriva Iron Man e sullo sfondo, ormai immancabile, l’Avengers Tower.
Questo poster differisce da quello americano solo per le scritte in italiano. 

I nuovi Poster internazionali di Spider-Man Homecoming

Trama di Spider-Man Homecoming

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

669 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *