Thor: Ragnarok – Un Set di foto mostra il letto di Hulk su Sakaar

Comicbook pubblica le prime immagini del letto di Hulk che apparirà in Thor: Ragnarok

Fino a oggi avevamo visto solo Hulk in versione “gladiatore”. Ma adesso possiamo ammirare il letto di Hulk su Sakaar. Quindi è chiaro che Hulk su Sakkar è trattato come un principe grazie alla sua invincibilità nell’arena.

Il letto chiaramente è gigantesco, quindi adatto per le dimensioni di Hulk. Possiamo vedere anche l’elmo, la protezione per la spalla sinistra, l’ascia e il mastodontico martello che Hulk utilizzerà nell’arena. Sarà molto divertente vedere come e se rinuncerà a tutto ciò per l’amico Thor che sappiamo essere senza il suo fidato martello. Si può notare che è ricavato dal testa di un mostro. Sarà un mostro sconfitto da Hulk e quindi ne vedremo la battaglia? Oppure è un regalo del Grand Mastro offerto a Hulk per le sue notevoli abilità di combattente? 

Hulk su Sakaar

Hulk su Sakaar

Hulk su Sakaar

Hulk su Sakaar

Hulk su Sakaar  Hulk su Sakaar

Solo il film svelerà questi dubbi.

Ma una delle domande che sorge è: perché Hulk su Sakaar non dovrebbe diventare Banner per dormire?

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi su sceneggiatura di Eric Pearson. Nel cast: Chris Hemsworth (Thor)  (Tom Hiddleston) (Loki), Cate Blanchett (Hela), Idris Elba (Heimdall), Jeff Goldblum (Grandmaster), Tessa Thompson (Valkyrie). Karl Urban (Skurge), Anthony Hopkins (Odin), Sam Neill, Ray Stevenson (Volstagg), Tadanobu Asano (Hogun). Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), e Benedict Cumberbatch (Dr. Stephen Strange).

 

580 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *