Taika Waititi rivela il suo cameo in Thor: Ragnarok

Il regista Taika Waititi di Thor Ragnarok rivale quale cameo farà nel film.

Ovviamente si tratta di spoiler! Continuate a leggere se volete saperlo…

Taika Waititi (che vedete nella foto sopra) è il regista di Thor: Ragnarok. Ha rivelato quale sarà il suo divertente cameo: è Korg un guerriero di 2 metri e mezzo!

Durante una conferenza stampa per giornalisti nei nuovissimi uffici della Marvel Taika Waititi, il regista neozelandese, ha rivelato che interpreterà Korg, un personaggio in “Thor: Ragnarok”. Apparve per la prima volta nei fumetti Marvel in Journey into Mystery vol.1 n.83

Taika Waititi ha mostrato dei filmati della sua performance che combatte con un costume che Mark Ruffalo ha definito:“da castrazione”. Aggiungendo che Korg è guerriero Kroniano alto due metri e mezzo e fatto di rocce.

Non è la prima volta che vediamo in un film di Thor un guerriero Kroniano. Infatti i più lo ricorderanno in Thor: Dark World

Waititi:

“Lui aiuta Thor e gli spiega come vanno le cose a Sakaar e diventando un alleato di Thor”.

Waititi: 

“Noi vogliamo cambiare l’idea della scelta ovvia di come il personaggio dovrebbe essere. Lui è enorme e pesante. Ma ha un’anima delicata. Ovviamente, essendo fatto di pietra, cercavamo qualcuno duro come la roccia per impersonarlo. Ma non era facile trovarlo. Così abbiamo pensato alla migliore alternativa, per interpretare questo personaggio abbiamo scelto un super sexy giovane attore che si chiama Taika Waititi, di cui mi sono personalmente innamorato. Come regista, ho dedicato a lui tutto il tempo del mondo e volevo continuare a dargliene, ripresa dopo ripresa.”

Dopo la divertente battuta ha aggiunto: “Anche se non avessi previsto questo personaggio, avrei comunque trovato un modo, per apparire nel film. Forse avrei scelto un personaggio un po’ insignificante e che in realtà non ha molto impatto sulla storia, ma che sarebbe stato divertente far vedere in brevi scene. 

Taika Waititi ha anche mostrato un concept art e i primi filmati di un personaggio che si chiama Miek, un insetto alieno con una bocca di granchio che brandisce delle lame e che combatte anche nell’Arena. Su questo personaggio ha detto.

Waititi:

“Miek non parla”, è come Silent Bob.”

 

Ricordiamo che Miek apparve per la prima volta nei fumetti Marvel in Incredible Hulk Vol 2 n.92 (2006).

467 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *