Man-Ape sarà anche in Avengers: Infinity War

IMDb ha da qualche ora annunciato che Winston Duke, che sappiamo essere presente nel cast di Black Panther come M’Baku a.k.a. Man-Ape, sarà anche in Avengers: Infinity War.

La notizia è stata ribattuta tramite il profilo Twitter ufficiale di IMDb. 

 

Quindi Man-Ape sarà in qualche modo legato agli eventi non solo del film di Black Panther, come era facile immaginare.

Ma Man-Ape parteciperà anche agli eventi del terzo film degli Avengers.

Man-Ape/M’Baku è un personaggio molto importante nella vita di Black Panther. Infatti è nativo del regno di Wakanda. Da sempre considerato un abilissimo guerriero ha trovato solo in Black Panther l’avversario invincibile. Per riuscire a far cadere il regno di T’Challa, e quindi impossessarsi del regno di Wakanda, si è alleato al gruppo criminale del Culto del Gorilla Bianco. Per cercare di essere più forte di T’Challa eseguendo un antico rituale magico, che prevedeva il cibarsi della carne e il bagnarsi del sangue del Gorilla Bianco. Questo violento e oscuro rituale gli conferì magicamente la forza e l’agilità del potente Gorilla Bianco. Divenendo così un dei più terribili nemici di Black Panther. 

Noi di Marvel Fever immaginiamo che le origini di Man-Ape saranno in parte cambiate, sarebbe troppo violento mostrarle. E che Man-Ape dopo essere inizialmente sconfitto da T’Challa si alleerà con il temibile Klaw riuscendo a destabilizzare il regno di T’Challa.

man-ape

Black Panther sarà nei cinema USA dal 16 febbraio 2018, mentre Marvel’s Avengers dal 4 maggio 2018.

303 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *