I fumetti che hanno ispirato Tom Holland

Tom Holland è impegnatissimo con la promozione di Spider-Man Homecoming. Ovviamente gli vengono poste le domande più disparate, ma qualcuno qualche volta becca quella giusta. L’intervistatore di IGN del Sud America ha chiesto all’attore britannico quali fumetti l’hanno ispirato.

Potete scoprire i fumetti che hanno ispirato Tom Holland nel video che segue o leggere sotto il nostro riassunto.

Quali sono i fumetti che hanno ispirato Tom Holland?

Tom Holland dice che ama i fumetti di Spider-Man e si è ispirato molto alla serie Ultimate Spider-Man. 

È una serie molto più giovane di quella classica e, dice Holland, è più aderente alla realtà odierna e ai giovani di oggi. Inoltre Tom Holland ha tanti screenshot dei fumetti che lo hanno ispirato sul suo smartphone.

La storyline che ha preferito

La saga che Tom Holland ha preferito è quella del Clone. Per commentare questa risposta è necessaria prima una precisazione. La prima e più memorabile saga del Clone è stata pubblicata nel 1994 nella serie regolare dell’Uomo Ragno. 
La saga a cui si riferisce Tom Holland è evidentemente quella pubblicata in Italia dalla Panini a partire dal 2007. Saga che fa parte dell’universo Ultimate Spider-Man.

Noi di Marvel Fever percepiamo questa affermazione della saga del Clone come un ulteriore indizio del ruolo di Daniel Glover. Se volete trovate tutta la nostra teoria in questo articolo.

fumetti che hanno ispirato tom holland
349 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *