Betty Brant e tanto rumore per nulla

Si è alzato un po’ di polverone sulla notizia che Angourie Rice sia Betty Brant in Spider-Man Homecoming

Un utente del social Tumblr, @SpiderHolland ha ricevuto una copia digitale del libro del film. Ha scattato una foto per dimostrare di averlo ricevuto – foto adesso rimossa. In questo post sul social, il ragazzo si dice dispiaciuto dell’accaduto e a quanto pare la sua attività sui social si fermerà per un bel po’. Non sappiamo se sia effettivamente dispiaciuto o se è stato richiamato dalla Disney per lo spoiler!

Il post di @SpiderHolland dopo che la notizia è stata diffusa è stato rimosso dall’autore stesso.

 

Betty Brant nei fumetti

La notizia che @SpiderHolland aveva dato riguardava l’interpretazione del personaggio di Angourie Rice. Si tratta di Betty Brant, uno dei primi amori di Peter Parker. Nel film, riporta il blogger, si tratta della migliore amica di Liz Allan.

Per dovere di cronaca vi abbiamo riportato la notizia che ha fatto scalpore, ma a nostro avviso per nulla. Il sito Imdb aveva comunque posto il nome del personaggio accanto al nome dell’attrice.

 

 

 

Il clamore

Angourie Rice come potete vedere da questa immagine (fonte comicbook) non assomiglia affatto a Betty Brant dei fumetti.

È pur vero che la produzione ha praticamente cambiato tutti. Anche Flash Thompson è totalmente diverso. Però nell’immagine sopra l’attrice bionda ha l’aspetto e la mise di Gwen Stacy. Si era scritto molto sul fatto che fosse nel film. Alcuni fan pensano ci sia sotto un depistaggio e altri pensano che Gwen sarà nel film. Questo lo scopriremo dal 6 luglio al cinema in Spider-Man Homecoming.

Betty Brant nel film

Per quanto riguarda la storia del film Betty dovrebbe essere uno dei primi amori di Peter ma così come nei fumetti sarà poi la fidanzata di Ned Leeds e rimarrà amica di Peter Parker. 

Scriveteci cosa ne pensate e secondo voi se vedremo Gwen Stacy nel film!

582 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *