Letitia Wright parla del suo ruolo in Black Panther

In una recente intervista Letitia Wright ha parlato del suo ruolo di sorellastra in Black Panther.

A febbraio del prossimo anno uscirà uno dei film più attesi dei Marvel Studios. Vi avevamo raccontato della congiunzione con Avengers: Infinity War in questo nostro articolo. Adesso è l’attrice Letitia Wright a parlare del suo ruolo nel film diretto da Ryan Coogler.

Letitia Wright sarà Shuri in Black Panther

L’attrice Letitia Wright interpreta Shuri, la sorellastra di T’Challa. Durante la conversazione con interviewmagazine l’attrice ha ammesso che non conosceva il personaggio dei fumetti ma ovviamente è diventata una sua grossa fan adesso.

Non conoscevo i fumetti, ma ho cominciato a entrarci dentro quando ho fatto le audizioni. Mi sono chiesta poi: ma dove sono stata tutto questo tempo? Avere l’opportunità di interpretare un personaggio così è stata una benedizione.

Continua parlando della principessa Shuri

Lei è la principessa di Wakanda, ma è anche colei che progetta tutta la nuova tecnologia del posto. Ha uno spirito e una mente dediti all’innovazione. Vuole rendere Wakanda un posto nuovo. Inoltre ha un senso fashion spiccato, molto più del mio. 

Shuri è piena di energia, ha un’anima bellissima, ed è molto concentrata su quello che vuole e deve fare. Questo è un bene per le persone che la osservano, sopratutto per i giovani.

 

Siamo in attesa di vedere le prima immagini ufficiali di Black Panther e di scoprire come verrà presentato il film. Letitia Wright sarà Shuri in Black Panther nei cinema americani dal 16 febbraio 2018. In Italia prevediamo esca il giorno prima. 

355 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *