Primo Poster ufficiale per Black Panther

I Marvel Studios presentano il Primo Poster ufficiale per Black Panther.

Vi abbiamo proprio raccontato ieri del fatto che il Black Panther sarà strettamente legato ad Avengers: Infinity War. Potete leggere i dettagli in questo nostro articolo

 

Commento al primo poster ufficiale per Black Panther

Oggi finalmente vediamo il primo poster ufficiale per Black Panther in originale. T’Challa è sul suo trono nella sala reale del suo palazzo a Wakanda. Indossa il costume di Black Panther ed ha uno sguardo deciso e serio. Il trono ha un aspetto diverso da come si poteva immaginare. Ovvero con una forma da pantera come da fumetto. 

La pagina Facebook Marvel ufficiale comunica che il trailer esordirà stanotte. Quindi restate con noi per vederlo.

 

 

 

 

 

 

Sinossi:

Black Panther segue le vicende di T’Challa, che dopo gli eventi di Captain America: Civil War ritorna a casa nella nazione africana isolata e tecnologicamente avanzatissima del Wakanda, dove prende il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico ricompare sui radar, la tempra di T’Challa come Re e come Pantera Nera viene messa alla prova, mentre si ritrova coinvolto in un conflitto che mette in pericolo le sorti del Wakanda e del mondo intero.

Black Panther sarà nei cinema USA dal 16 febbraio 2018. In Italia dovrebbe uscire il giorno prima, ma attendiamo conferma.

734 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *