Spidey Suit – video dedicato al nuovo costume di Spider-Man

Spidey Suit

Una piccola featurette dedicata al nuovo incredibile costume di Spider-Man.

Spidey Suit

È chiaro l’intento della Sony e dei Marvel Studios di focalizzare l’attenzione sulle diversità di Spider-Man rispetto ai film precedenti. La Spidey Suit è un punto molto forte del film. 

La Spidey Suit è realizzata dalle Stark Industries

Ha una combinazione di 576 spara ragnatele. Noi eravamo abituati a una o due, viste in The Amazing Spider-Man. Nel video qualcuna viene mostrata insieme a nuove immagini del film. 

Il costume si adatta al corpo di chi la indossa. Ha delle ragnatele sotto le ascelle che aiutano il volo. Ha un paracadute per le emergenze e sopratutto ha una intelligenza artificiale come assistente come Jarvis per Iron Man. Abbiamo già visto che ha un localizzatore gps. Inoltre Tony Stark sa sempre dove si trova ed è quasi impossibile hackerarla.

I Dubbi

Sembra che la Spidey Suit ha delle potenzialità che possono essere usate senza essere necessariamente Spider-Man. In uno dei trailer Peter Parker dice che non è nulla senza il costume. Forse un po’ esagera ma c’è un fondo di verità? 
In un trailer vediamo anche che la tuta viene indossata da Ned Leeds e che questo attiva il gps. La domanda quindi è: e se qualcuno la rubasse? Si può essere Spider-Man senza essere stati morsi dal ragno? Ovviamente con le dovute differenze. La super forza e il senso di ragno non sono comprese nella Spidey Suit. 

Che ne pensate? Scriveteci i vostri dubbi e le vostre perplessità.

361 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *