Spider-Man e Iron Man contro l’Avvoltoio

Spider-Man e Iron Man sono protagonisti dei nuovi banner e poster internazionali

spider-man homecoming
Banner internazionale di Spider-Man Homecoming

Spider-Man e Iron Man combatteranno insieme contro l’Avvoltoio in Spider-Man Homecoming?

Questo banner internazionale realizzato da Concept Art sembra suggerire lo scontro. Nella nostra analisi del terzo trailer di Spider-Man Homecoming avevamo ipotizzato che a un certo punto del film Peter Parker deve trovarsi da solo per sconfiggere l’Avvoltoio e fare un passo decisivo verso la sua maturità da super eroe. A questo punto ci chiediamo se l’Avvoltoio possa, inizialmente, in qualche modo avere la meglio su Spider-Man e Iron Man per poi essere sconfitto da Spider-Man. Resta il dubbio che il banner non rappresenti effettivamente una scena del film.

Voi che ne pensate? Vedremo Spider-Man e Iron Man combattere insieme contro il malvagio Avvoltoio?

Oltre questo banner, il sito Impawars ha pubblicato anche un nuovo poster con Spider-Man e Iron Man protagonisti. Il poster è creato dalla società BLT

Il poster presenta sempre l’Avengers Tower sullo sfondo Spider-Man insieme ad Iron Man che corrono verso un pericolo incombente. 

Spider-Man Homecoming con Tom Holland nei panni di Peter Parker sarà nei cinema il prossimo 6 luglio, anche in 3D. Nel film anche Iron Man/Tony Stark (Robert Downey Jr.) come mentore di Peter Parker. Il Villain principale sarà l’Avvoltoio interpretato da Michael Keaton.

833 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *