Spider-Man scatta selfie in queste immagini promozionali

Che il nuovo Spider-Man fosse un simpaticone lo sapevamo già. 

In queste immagini promozionali Spider-Man scatta selfie!

Nella prima foto Spider-Man scatta selfie giocando con l’Avengers Tower un po’ come noi italiani facciamo con la torre di Pisa. Sottolineiamo che è sempre protagonista l’Avengers Tower per evidenziare che Spider-Man Homecoming è il film che riporta Spidey alla Marvel.

Spider-Man scatta selfie

In questa dove Spider-Man scatta selfie sicuramente con l’aiuto della ragnatela e lo scatto automatico siamo a scuola. Potete notare alla sinistra di Spider-Man l’ufficio del preside e alle sue spalle diverse tipi di annunci.

C’è chi offre ripetizioni di chimica. Un tentativo di rendere più verde il Queens (forse contro l’ultima scelta politica di Trump). C’è anche un volantino delle Stark Insdustries che promuovono probabilmente un concorso di scienze o uno stage. La promozione di un club di scienze, avvisi vari e due piccoli striscioni con la scritta Homecoming. In alto in blu e rosa il banner per la festa alla quale abbiamo visto Peter partecipare nel trailer. Notiamo che in maniera inusuale il pavimento della scuola è lucidato a dovere.

Sempre con l’Avengers Tower sullo sfondo Peter Parker scatta una foto in uno dei vicoli del Queens con lo zaino in mano.

Spider-Man scatta selfie

Spider-Man Homecoming con Tom Holland nei panni di Peter Parker sarà nei cinema il prossimo 6 luglio, anche in 3D. Nel film anche Iron Man/Tony Stark (Robert Downey Jr.) come mentore di Peter Parker. Il Villain principale sarà l’Avvoltoio interpretato dal grande Michael Keaton.

Non ci resta che aspettare il ritorno del mitico arrampicamuri con grandi poteri e grandi responsabilità.

Le immagini sono state pubblicate dalla pagina Facebook internazionale del film.

406 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *