Spider-Man Homecoming VR in arrivo!

Dopo aver presentato il nuovo Videogioco di Spider-Man al E3 la Sony Pictures ha fatto un altro annuncio shock!

La Sony a fine giugno distribuirà Spider-Man Homecoming VR

che permetterà ai giocatori di impersonare Spider-Man e combattere l’Avvoltoio. I giocatori, quindi, si ritroveranno immersi in un fantastico mondo virtuale a 360°. Nel quale, interpretando Spider-Man, volteggeranno in mezzo ai grattacieli di New York city per preservare la città dai super criminali.

Questo incredibile Spider-Man Homecoming VR sarà disponibile sulle principali piattaforme VR.
Le piattaforme interessate sono: PlayStation VR, Oculus Rift, HTC Vive. Sarà disponibile dal 30 giugno 2017, appena una settimana prima della premiere del film.

Per il lancio di questo spettacolare videogioco è l’attore Tom Holland, che nel film interpreta Peter Parker, a fornire una breve introduzione al trailer del gioco.

 

Ecco cosa ha dice Tom Holland sul videogioco:

“Prima di iniziare, un avvertimento: il vestito non è indistruttibile, quindi fate attenzione là fuori. E per favore, riportalo pulito, ok?”

Il filmato offre una buona idea di ciò che sarà il gioco Spider-Man Homecoming VR. Possiamo anche vedere una brevissima apparizione dell’Avvoltoio che sarà l’obiettivo di Spider-Man. Lo stile potrà in parte ricordare il videogioco Spider-Man 2, in cui potevamo vagare per le strade di New York, ma stavolta avremo decisamente maggiore libertà.

 

349 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *