Il Poster di Spider-Man e Iron Man realizzato da Matt Ferguson

Da qualche ora è stato pubblicato un nuovo poster di Spider-Man: Homecoming.

Il Poster di Spider-Man e Iron Man realizzato dal talento di Matt Ferguson

Il poster non è di tipo fotografico, ma si tratta di una illustrazione realizzata dal maestro Matt Ferguson che da moltissimi anni realizza illustrazioni per la Disney/Marvel. Tra i suoi ultimi lavori ricordiamo: Guardiani della Galassia vol.2, Guardiani della Galassia, Doctor Strange. Guardate qui i poster dei Guardiani della Galassia come quelli di Star Wars.

Nel poster di Spider-Man e Iron Man possiamo notare anche la Avengers Tower che ormai è presente in quasi tutti i poster di Spider-Man. Anche se in questa illustrazione la si vede dal lato opposto.

Ma un particolare ha attirato la nostra attenzione.

Per la prima volta sono ben visibili le suole del costume del nostro eroe. A differenza delle precedenti versioni cinematografiche del costume, questo è il primo ad avere delle suole tipo scarpe sportive hi-tech. Suole che di fatto separano la pianta del piede dalla superficie su cui poggia. E ciò pone una domanda: questa suola amplifica il potere di Peter di aderenza oppure i suoi piedi ne sono sprovvisti e per questo il costume ha queste suole?

Per la risposta dovremo attendere la visione del film. Intanto godetevi questo splendido poster di Spider-Man e Iron Man che ognuno di noi vorrebbe a casa propria.

Vi facciamo notare che il poster di Spider-Man e Iron Man riporta la data di uscita del Regno Unito. Infatti uscirà nelle sale inglesi il 5 luglio. In Italia giorno 6 e negli USA giorno 7 luglio anche in 3D.

Poster di Spider-Man e Iron Man

549 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *