Peter Parker all’esame di guida nello spot Audi – Super Divertente!

Tom Holland sta facendo un duro lavoro per promuovere Spider-Man Homecoming.

Guardatelo qui lo Spider-Man spot Audi

Si tratta della nuova Audi A8

Tom Holland ha proprio dei buoni tempi comici e riesce a essere credibile anche facendo uno spot di un’automobile. Poi arriva Spider-Man ovviamente a ricordarci che fra poco sarà al cinema con il suo film. Spider-Man Homecoming.

Lo Spider-Man Spot Audi è molto ben fatto. Oltre al tono comico che lo fa guardare con piacere e interesse. Lo Spot suggerisce ai più attenti che l’Audi ha simili poteri ai sensi di ragno. Infatti la vedete guidare da sola, posteggiare in autonomia e frenare nel momento del bisogno. 

Lo Spider-Man Spot Audi è davvero una buona idea, che ne pensate?

Spider-Man Homecoming dal 6 luglio al cinema

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

1423 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *