Spider-Man: Homecoming e la tappa di Londra del Tour promozionale

Tom Holland e ZendayaTom Holland e Zendaya continuano il tour promozionale non stop, per promuovere Spider-Man: Homecoming!

Tom Holland e Zendaya la settimana scorsa, erano al The Ham Yard Hotel di Londra, in Inghilterra. L’attore di 21 anni e l’attrice di 20 si sono mostrati al pubblico e alla stampa per le foto di rito per promuovere Spider-Man Homecoming.

Tom e Zendaya non erano soli. A loro si sono uniti i produttori Kevin Feige e Amy Pascal, il regista Jon Watts, e l’adorabile cane di Tom, Tessa, che ha rubato totalmente la scena sul carpet blu.

 

 

Look

Zendaya è stata soprannominata dalla pungente stampa inglese “una starlet a strisce”. Il motivo è subito intuibile guardando le foto ufficiali.

La stellina di Hollywood, ex attrice di Disney Channel, per questa occasione, ha indossato un variopinto ensemble di moda. È proprio il caso di dire che, lei sta bene proprio con tutto!!!

Il suo outfit della stilista londinese Molly Goddard è composto da un cardigan con chiusura a zip, squadrato, a strisce gialle e nere e da un tutu di tulle con balza, di color azzurro intenso.

È una vera anteprima perché fa parte della collezione Autunno Inverno 17 della Stilista.

Gli accessori a questo look, decisamente allegro, sono doverosamente neutri: la cintura bianca che stringe in vita il cardigan é abbinata alle scarpe bianche dai tacchi a spillo vertiginosi firmate Le SILLA  che sono italianissime, e che insieme alla gonna, mettono in risalto le splendide gambe toniche della bella Zendaya.

Il trucco è leggero e naturale. I capelli, lisci per l’occasione, portati indietro con una coda di cavallo bassa, sono perfetti per smorzare i toni accesi di questo outfit giovane ed eccentrico.

I gioielli sono minimal di ESTABLISHED: una cavigliera extrafine, orecchini a cerchio e un anello “Thug Life”.

Sul carpet, Zendaya ha scherzato moltissimo con la co-star Tom Holland. L’attore, che ha fatto la sua prima apparizione come Spider-Man, in Captan America: Civil War, ha sfoggiato un look, anche il suo, adatto all’età e all’occasione: camicia a maniche corte Navy casual chic, con un jeans corto arrotolato molto informale ed ha aggiunto un pizzico di eccentricità, grazie ad un paio di stivali slacciati in stile combat.

Non vedo l’ora di seguire passo passo, insieme a voi, i vari appuntamenti del tour promozionale. E questi due ragazzi simpatici e scanzonati, nei loro look vivaci e sorprendenti!!!

 

 

664 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *