Chadwick Boseman e Scarlet Johansson su Avengers: Infinity War

Ieri sera, Chadwick Boseman è stato ospite al Jimmy Kimmel Live. L’attore ha parlato dei suoi progetti futuri e ha detto qualcosa su Avengers: Infinity War.

Su quest’ultimo ha detto che spesso in scena vi sono 8-9 attori sul set. Ma non può dire i nomi di chi siano. Ha detto che gli è permesso di nominarne solo uno. 

Chadwick Boseman:

“Quello che posso dire è Mark Ruffalo”

Come è norma ai Marvel Studios la segretezza è assoluta e non ha potuto aggiungere altro.

Perché ha nominato solo Mark Ruffalo?

Recentemente, Mark Ruffalo è stato visto con Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther), quando lo stesso attore ha condiviso un’immagine su Twitter.

L’attore ha pubblicato la foto per ringraziare i fan per il supporto al trailer di Black Panther. Nel selfie vediamo che c’è Ruffalo insieme a Boseman. 

Quindi potrebbe essere che le parole di Boseman si riferiscano a un team-up tra Black Panther e Hulk in Infinity War che avrà un importante ruolo nel film?

Boseman con una semplice frase ha fortemente incuriosito non solo i fan di Black Panther e Hulk ma di tutto l’MCU.

Scarlett Johansson:

Sappiamo dalle parole di Scarlett Johansson, intervistata da Stephen Colbert al The Late Show che in Avengers: Infinity War vi saranno oltre 60 personaggi. 

“A un certo punto in Infinity War, penso che il numero di personaggi Marvel nel film sarà in un totale di 61 o 62”, aggiungendo. “In una scena in particolare, siamo in 32.”

 

Non vediamo l’ora di saperne di più!

 

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson in Captain America: Civil War
421 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *