Doctor Strange e il Sanctum Sanctorum in Avengers Infinity War

Il Doctor Strange e il Sancto Sanctorum protagonisti in Avengers Infinity War

Robert Downey Jr. ha postato una foto dal set di Avengers: Infinity War. I nostri eroi sono in pausa pranzo.

L’immagine mostra il Supremo Signore (Benedict Cumberbatch) delle arti mistiche pranzare insieme a Tony Stark ( Robert Downey Jr.), Bruce Banner (Mark Ruffalo), Wong (Benedict Wong).

Scott Derrickson (regista di Doctor Strange) ha pubblicato una foto del set del Sanctum Sanctorum del Doctor Stange che mostra sullo fondo i fratelli Russo discutere probabilmente della scena che qui si svolgerà.

Questa scena dà un’importante informazione su Avengers Infinity War.
Il Doctor Strange avrà un ruolo fondamentale nel film. Gli Avengers dovranno ricorre alle arti mistiche per bloccare il terrificante potere di Thanos e delle “sue” gemme dell’infinito. Chissà chi si recherà nel Sanctum Sanctorum per consultarsi con Doctor Strange. Ricorderete che Thor conosce già la strada…

Inoltre dalla foto precedente possiamo immaginare che Doctor Strange si troverà insieme oltre che al fido Wong, anche ad Iron Man e Hulk. Aspettiamoci quindi delle scene davvero incredibili.

Speriamo che Scott Derrickson e gli altri membri del cast pubblichino altre foto per informarci su Avengers: Infinity War.

Marvel’s DOCTOR STRANGE – Doctor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).
305 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *