Il Tour di Spider Man Homecoming continua a Barcellona

Dopo Londra il tour di Spider Man Homecoming ha fatto tappa a Barcellona, in Spagna.

Dove Zendaya si è mostrata al calorosissimo pubblico iberico insieme alla star Tom Holland e il regista Jon Watts.

Tour di Spider-Man homecoming

Chiunque ha potuto notare sin qui, che i look di Zendaya del tour promozionale sono a dir poco variopinti e che, in ogni tappa lei rende omaggio ad una Maison “Top of The Pop” del luogo.
L’outfit di Barcellona è firmato Delpozo, ma ciò che stupisce di più è che il modello risale alla collezione 2015.

Si tratta di un look composto da maglione di seta-cotone girocollo rosso e rosa chiaro trasparente, in un modello con fenicotteri a specchio e pantaloni verdoni dalla “gamba extralarge”, stretti in vita con ampi risvolti in basso:

un modello tipico e ricorrente della Maison Delpozo.  Zendaya non è però riuscita a rinunciare alle scarpe super glamour Le Silla, portabilissime con tutto, Top del Made in Italy, realizzate in vera pelle bianca morbida come un guanto.

Ma chi è il Fashion Stylist che la Marvel ha scelto per i look di Zendaya?

Si chiama Law Roach ed è considerato tra i 25 più potenti stylist di Hollywood.


Roach adora il Vintage, che come lui dichiara spesso “è la sua dipendenza” tanto che, nelle fasi iniziali della sua carriera ha aperto un negozio d’epoca chiamato semplicemente “Vintage” con sedi ad Harlem e Chicago. Anche se ora non riesce ad occuparsene personalmente, a causa del suo grande carico di lavoro di stylist, il suo ormai famoso concept store è una porta aperta nel mondo dello styling per le Celebrities.

Nelle sue proposte, lo stylist seleziona il vintage in base alle tendenze del momento e mixa le collezioni attuali. Ecco perchè Zendaya indossava un outfit delle scorse collezioni: i fenicotteri quest’anno sono un MUST HAVE!!
Pare che la fortuna di Roach sia dovuta alla visita di Kanye West nel suo negozio, Il resto è storia…

Ma veniamo al simpaticissimo Tom Holland, che sul carpet sembrava una vera Superstar.

Tom, ha adottato un look total black composto da una giacca di pelle, camicia fantasia floreale e jeans scuri, con gli immancabili stivali da combattimento. Anche i capelli erano molto curati…un pò troppo alla De Niro per qualche maligno. De Niro o meno a noi piace molto. Il look nel suo insieme è perfetto.

Tom, a Barcellona ha postato sui social un video in cui ringrazia la sua fashionissima compagna di viaggio Zendaya  che gli sta dando, a quanto dice lui, parecchie dritte in fatto di moda e stile. Un gioco di squadra vincente!!

L’affiatamento tra i due è palpabile e chissà che tappa dopo tappa, l’amicizia non si trasformi in qualcos’altro??

Seguite il tour di Spider-Man Homecoming insieme a me e lo saprete…STAY TUNED!!!!

602 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *