Il miglior Spider-Man di sempre. I critici d’oltre oceano lodano il film con Tom Holland.

Ieri la stampa americana ha visto in anteprima Spider-Man Homecoming. Ecco le loro reazioni a caldo.

Sembra esserci un nuovo spara ragnatele in città a comandare! La stampa americana ha visto anteprima di Spider-Man Homecoming e ha commentato a caldo in maniera entusiastica. Probabilmente tra oggi e domani pubblicheranno le loro recensioni che saremo curiosi di leggere. Per noi la visione di Spider-Man Homecoming arriverà anche a breve.

L’ultima incarnazione di Peter Parker sembra essere la migliore, persino rispetto a quella di Sam Raimi. Le reazioni sono assolutamente positive e indicano il film di Jon Watts come super divertente. “Fun” è la parola che più rispecchia il film a quanto pare. Un film per teenager senza alcun dubbio ma che piacerà ai più grandi. Sugli attori Tom Holland è perfetto e Michael Keaton rende l’Avvoltoio memorabile. Si prospettano incassi da capogiro al box-office. Il tono del film è piaciuto molto e inoltre emerge dai commenti che i trailer non lo rispecchino. Sembrano essere più drammatici rispetto a quello che poi sarà il film. Sopratutto sembra che la Sony abbia fatto un gran colpo nel firmare l’accordo con i Marvel Studios. Il suo Universo con Venom, Black Cat e gli altri può iniziare!

Inoltre la scena dopo i titoli di coda si dice sia una sorpresa assoluta da non perdere. Anche qui… la migliore di sempre.

Vi proponiamo direttamente dei Tweet dei colleghi americani…

Tweet raccolti da Collider


 

e ancora…

 

Come avrete letto “divertente” è la parola chiave. Non si sbilanciano oltre i colleghi americani. Ma sicuramente leggeremo molto presto le loro recensioni complete. La curiosità è assolutamente focalizzata sulla scena dopo i titoli di coda. Cosa sarà? Avete idee? Scriveteci!

Non vediamo l’ora di vedere Spider-Man Homecoming e di raccontarvelo. 

Spider-Man Homecoming al cinema dal 6 luglio

Sinossi Ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana – distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

1354 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *