Thor Ragnarok e Black Panther fanno da teasing al Comic-Con 2017

Ogni anno il San Diego Comic-Con è un appuntamento fondamentale per ogni fan Marvel. Sopratutto per la case di distribuzione cinematografiche che hanno sempre più preso piede nella manifestazione. Ogni anno i Marvel Studios hanno mostrato qualcosa di interessante per i loro progetti futuri. Non sono mancati nuovi Trailer, Poster e oggetti di scena. L’anno scorso, per esempio, abbiamo potuto ammirare l’armatura che Hulk indosserà nell’arena di Saakar.

Quest’anno tocca a Thor Ragnarok e Black Panther

I due titoli Marvel Studios hanno entrambi debuttato con un Trailer. Entrambi ci hanno dato modo di scrivere molto e di addentrarci in quelle che saranno le dinamiche dei film. Proprio Thor Ragnarok e Black Panther sono stati utilizzati dall’organizzazione, in accordo con gli studios, per pubblicizzare l’evento di San Diego.

Guardate questo tweet sotto che mostra due banner riguardanti i film. 

Entrambi i banner sono molto belli, e tutti noi li vorremmo sulle nostre pareti di casa. Quello di Black Panther si mostra più come uno stendardo del Re di Wakanda. Quello di Thor è già più classico da film.  

La domanda adesso è: cosa vedremo per Thor Ragnarok e Black Panther?

Per Thor Ragnarok è facile intuire che potrebbe esserci il nuovo trailer. Il film esce a novembre (fine ottobre per l’Italia) e questa può essere una buona occasione di mostrare il trailer. Forse è presto per un nuovo trailer di Black Panther ma non per un nuovo poster. Ricorderete che il primo teaser poster ha lasciato un po’ perplessi i fan (al contrario del trailer). Chris Hemsworth potrebbe esserci e magari anche Mark Ruffalo

Voi cosa vorreste vedere di questi due film al Comic-Con?

Il San Diego Comic-Con International si terrà dal 20 al 23 luglio. 

274 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *