Spider-Man Homecoming a New York e il cuore misterioso…

La promozione di Spider-man Homecoming a New York ha avuto più tappe…

È stata una tappa di tre giorni molto impegnativa e fitta di appuntamenti. Zendaya e Laura Harrier insieme alle stars Tom Holland, Michael Keaton, Tony Revolori, Robert Downey Jr., Marisa Tomei, Jacob Batalon, e il regista Jon Watts, si sono mostrati alla stampa e ai fan, da soli o insieme, in vari momenti e luoghi della grande mela.

Durante il più importante photocall, ai fan è saltato subito all’occhio il cuore ricamato della giacca di Tom Holland. Lui, da bravo ragazzo inglese ci ha abituati a degli outfit eleganti e accurati seppure giovani nello stile, ma piuttosto sobri. I fan si sono quindi chiesti a cosa o piuttosto a chi è dovuto questo enorme cuore pulsante così inusuale per uno come Tom. Quale messaggio porta ma soprattutto a chi? Lui sorride sornione.

I rumors, sull’ipotetico intreccio amoroso tra Zendaya e Tom si riaccende. Nonostante le smentite dei due protagonisti. Ma i giovanissimi fan di mezzo mondo vogliono sognare un Happy End nella vita vera… vada come vada il finale del film!!!

Zendaya ormai si è trasformata in un’esperta di moda grazie anche ai consigli del suo Stylist Mr. Roach.

E anche stavolta ha utilizzato un look giovane e brioso. Zendaya ha indossato un vestito dello stilista naturalizzato newyorkese Altuzarra della collezione SS 2017. Abito a righe panna e arancio con ampio scollo e spalline a rouge.  Si può acquistare da farfetch.com, Saks.com and Neiman Marcus.

Laura Harrier invece ha indossato un abito rosa della collezione Prabal Gurung Resort 2018 dalle maniche svolazzanti e dall’ampio spacco. L’abito è impreziosito con ricami tono su tono e da piccoli bottoncini in seta. Le scarpe bianche con tacco medio ed inserti in PVC rendono estivo e fresco questo look particolare.

Il cast di Spider-Man Homecoming a New York

A un altro importante appuntamento newyorkese Zendaya non c’era. Tom Holland è diventato più serioso nel look ma sempre impeccabile. Ha cambiato la giacca col cuore per indossarne una di pelle scamosciata beige abbinata alle scarpe.

Il cast in versione ridotta ha incontrato i fan per il primo risponders’ screening. Tra loro l’immancabile Tom Holland, Laura Harrier, Marisa Tomei, Jacob Batalon, e il regista Jon Watts.

Laura Harrier ha valorizzato il suo incarnato scuro, dando risalto al bellissimo viso, indossando un outfit combo in total white coordinato Top e pantalone, della collezione Louis Vuitton’s Resort 2018.

il fit non poteva avere abbinamento migliore che i sandali neri aperti e legati alla caviglia.

La frenetica promozione di Spider Man Homecoming a New York è finita: c’è grande attesa per la premiere di Los Angeles che si preannuncia non priva di colpi di scena!!!

Il Tour promozionale di Spider Man Homecoming continua… e noi lo seguiamo!

600 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *