Tony Stark è il mentore più fico di sempre. Video!

Tony Stark è il mentore più fico di sempre, e lo sa! Guardate questo video.

Il canale SonyPicturesIT ha pubblicato un video speciale dal titolo “Coolest mentor. Ever”

Il breve video sottotitolato in italiano spiega al pubblico il particolare rapporto tra Peter Parker e Tony Stark. A spiegare le motivazioni di tale rapporto sono proprio i due protagonisti Robert Downey Jr. e Tom Holland.

Inoltre il video mostra nuove parti di una scena vista in un precedente trailer.

Robert Downey Jr. spiega come Tony Stark veda delle grandi potenzialità in Peter Parker nel potere diventare un Avengers, ma deve esserne sicuro…

Tom Holland spiega come Peter Parker senta il bisogno di dimostrare che lui ha tutti i numeri per diventare un Avenger. Che lui sa far fronte alle responsabilità di super eroe. Lui sente Tony Stark come il fratello maggiore ceh non ha mai avuto. Insomma, non vi resta che guardare questo speciale.

 

Spider-Man Homecoming al cinema dal 6 luglio.

Sinossi Ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana. Distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

299 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *