10 ipotesi +1 sulle scene dei titoli di coda di Spider-Man Homecoming

La Sony ha confermato che Spider-Man: Homecoming conterrà due scene durante i titoli di coda.
Queste al momento restano segretissime. Vi proponiamo quindi le nostre 10 possibili ipotesi sulle scene dei titoli di coda di Spider-Man Homecoming (+1) sperando di stuzzicare la vostra fantasia e di indovinarne almeno una. Ipotesi sulle scene dei titoli di coda 

Ipotesi 1

La presenza nel cast di un personaggio con il nome di Cindy ci ha spinti a ipotizzare che sotto questo nome si nasconda Cindy Moon ovvero la super eroina Silk. Una ragazza che fu morsa dallo stesso ragno radioattivo che ha donato i super poteri a Peter Parker. Una tale scena sarebbe molto emozionante per il pubblico perché introdurrebbe un personaggio molto nuovo nell’universo di Peter e potenzialmente incredibili sviluppi narrativi.

Ipotesi 2

Spidey arriva alla sede degli Avengers e scopre che è richiesto il suo aiuto per fermare la terribile minaccia, che va sotto il nome di Thanos. Infinity War è alle porte!

Ipotesi 3

Dopo Tony Stark, Peter interagisce con un nuovo mentore. In questa ipotesi sulle scene dei titoli di coda di Spider-Man Homecoming quindi potremmo vedere il prossimo co-protagonista del sequel di  Spider-Man. Chi sarà?

Ipotesi 4

Il prossimo nemico di Spider-Man. Sarebbe un po’ banale ma è da tenere in considerazioni per queste ipotesi sulle scene dei titoli di coda di Spider-Man Homecoming. Molti dei personaggi di Spider-Man Homecoming potrebbero essere i nuovi villain. Ipotizziamo sia Scorpione il prossimo. Voi che ne pensate?

Ipotesi 5

La quinta ipotesi è che potremmo ritrovarci davanti J.J. Jameson. Non è considerato nel cast, ma potrebbe esserci una sorpresa. Un giovane Jameson che inizia la sua carriera in un giornale di New York. Non necessariamente il Daily Bugle.

Ipotesi 6

Comincia un nuovo anno scolastico e Peter si ritrova come compagno, nella stessa classe, uno di questi due personaggi: Gwen Stacy o Harry Osborn.

Ipotesi 7

A New York city Peter Parker potrebbe imbattersi in Thor, Loki e Doctor Strange. Questi sono alla ricerca di Odino. Questa scena farebbe da teasing per il prossimo film dei Marvel Studios, ovvero Thor Ragnarok

Ipotesi 8

Nel cast c’è Donald Glover. Sappiamo che interpreta Aaron Davis che nell’universo dei fumetti è lo zio di Miles Morales. Aaron in una delle scene dei titoli di coda potrebbe scoprire che il nipote ha certi poteri.

Ipotesi 9

Potrebbero inserire l’arrivo del simbionte e quindi di Venom. Ipotesi possibile ma remota data la diatriba tra Sony e Marvel per decidere a quale universo appartenga Venom.

Ipotesi 10

In una delle due scene dei titoli di coda Zia May potrebbe presentare a Peter una sua cara amica che è andata a trovarla insieme alla nipote. La nipote è Mary Jane Watson. Questa dirà a Peter la famosa frase “Tigrotto… Hai appena fatto centro”.

Ipotesi +1

Un’ipotesi che abbiamo chiamato “+1” proprio perché rasenta l’impossibile. Ma stiamo giocando, quindi perché no?
La scena che potrebbe mandare in visibilio i fan potrebbe mostrare Deadpool in una delle scene di coda, (ovviamente in accordo con la Fox). Spider-Man e Deadpool sono stati innumerevoli volte insieme nei comics e Deadpool è incline a fare scherzi.

Spider-Man Homecoming al cinema dal 6 luglio

Sinossi Ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana. Distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

1199 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *