Captain America in Spider-Man Homecoming – molti cameo ma solo per il Bluray!

Captain America in Spider-Man Homecoming doveva essere più presente del previsto

Jon Watts, regista di Spider-Man:Homecoming rivela che hanno girato molte scene che vedono protagonista Captain America dare dei consigli agli studenti attraverso degli spot televisivi.

I cameo realizzati da Captain America in Spider-Man Homecoming sono più di quelli che vedremo nel film. Ne hanno realizzati così tanti che non potevano essere tutti contenuti nel film e sono stati tagliati in fase di montaggio, quindi saranno assenti nel film.  Avremo mai la fortuna di vederle?

Ecco come Jon Watts ha commentato la presenza di questi divertenti cameo di Captain America e se mai li potremo vedere:

Jon Watts:

Quando stavo pensando a come sarebbe stata la scuola nell’universo Marvel abbiamo anche pensato a Captain America. Lui sarebbe potuto essere il testimonial perfetto per dare consigli ai ragazzi. Così abbiamo iniziato a girare brevi video insieme a Chris Evans nel ruolo di Captain America.  Scene che vedono Steve Rogers/Captain America offrire messaggi costruttivi a giovani studenti. Ne abbiamo girate così tante che non era possibile inserirle tutte nel film. Ma non disperate le troverete sul Blu-ray e DVD.

Ovviamente un Universo così condiviso è la gioia dei fan. L’idea di utilizzare il super eroe simbolo dell’America, della libertà e della morale in una scuola è davvero un’ottima idea.

Non sappiamo ancora quando verrà realizzato il Blu-ray di Spider-Man Homecoming, ma questa è certamente una bella notizia.

 

452 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *