Il Red Carpet di Spider-Man Homecoming a Los Angeles tra show e moda!

Il red carpet di Spider-Man Homecoming è stato allestito al TCL Chinese Theatre di Los Angeles. C’era Spider-Man in persona. E tutti i protagonisti del film e non solo: una parata di stelle da grandi occasioni.

Diamo un’occhiata al red carpet di Spider-Man Homecoming

Tom Holland però è stato l’eroe assoluto dell’evento, anche per il suo inaspettato e spettacolare ingresso sul red carpet di Spider-Man Homecoming che potrete ammirare Qui in questo video

Accompagnato da una splendida AUDI, main sponsor dell’evento. Spider-Man ha scherzato con i fan per poi rientrare in macchina. I fan incuriositi non si aspettavano di certo che uscisse di nuovo. Così è stato e stavolta lo ha fatto con un magnifico completo scuro. Pronto per nuovi selfie con i numerosissimi fans. Un vero Supereroe!!!

Va anche detto che Holland, intervistato a più riprese, non ha fatto mistero di avere una grande passione per Spider-Man e se anche voi vorrete mettervi nei suoi panni e indossare la famosissima giacca gialla la potrete acquistare proprio qui

In alcune interviste rilasciate proprio durante la premiere, Tom Holland si è dimostrato un ragazzo umile, coi piedi per terra. Ha parlato della grande emozione di essere il protagonista del film e di essere improvvisamente diventato una stella degli appassionati di Spider-Man che, come lui, sono cresciuti con Tobey Maguire e Andrew Garfield nelle precedenti serie di Peter Parker.

“Tutto è cambiato”, ha detto Holland. “La mia vita privata è ancora la stessa, la mia famiglia mi tratta allo stesso modo. Ma voglio dire, siamo sul Hollywood Boulevard e tutte queste persone sono qui per vedere Spider-Man – e sono io Spider-Man! ”

Holland ha sfilato sul red carpet di Spider-Man Homecoming, sicuro di se e a suo agio indossando un completo intero, giacca e pantaloni della Maison ARMANI. Il 21 enne sta maturando a vista d’occhio e lo si nota anche dalla scelta degli outfit di moda. Con questo completo, un Cartier al polso e le To Boot New York ai piedi sembra già essere pronto per nuove sfide…noi glielo auguriamo!!

E adesso gli altri protagonisti

Anche Zendaya Coleman ha brillato sul carpet ed è apparsa con un look da occasioni speciali: una vera diva in total Pink firmato Ralph & Russo. Lei ama molto il modello pumps ai piedi e per questa occasione ha scelto il lusso italiano di Casadei. I gioielli sono di Bulgari.

A questo super evento era presente il cast al completo:

Robert Downey Jr in completo Givency e stivali Tod’s,

Marisa Tomei era in Zuhair Murad dress e Laura Harrier ha indossato un abito Calvin Klein By Appointment dress, Michael Keaton, Jon Favreau, e Garcelle Beauvais in House of CB dress. Ma c’erano anche altre star come Logan Browning, Karen Gillan in Self-Portrait dress con scarpe Giuseppe Zanotti, Ashley Iaconetti, Drake Bell, Jason Derulo e…

non poteva mancare il mitico creatore di Spider-Man, Stan Lee. Che di certo non ha bisogno di presentazioni.

Non ci resta che aspettare il prossimo Super evento della Marvel e poi… tutti a vedere il film!!!

921 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *