Disney Italia annuncia le date ufficiali dei prossimi film Marvel

Questo pomeriggio a Riccione, nel corso della manifestazione Cinè – Giornate Estive di Cinema, The Walt Disney Company Italia ha presentato le novità Marvel in arrivo nelle sale italiane prossimamente.

Ecco le date ufficiali dei prossimi film Marvel

Thor Ragnarok uno dei prossimi film Marvel

Thor Ragnarok 25 ottobre 2017, anche in 3D

L’autunno vedrà il ritorno sul grande schermo di uno dei più amati e potenti supereroi Marvel: Chris Hemsworth è il protagonista di Thor: Ragnarok. Il nuovo lungometraggio diretto da Taika Waititi in arrivo nelle sale italiane il 25 ottobre, anche in 3D. Il cast stellare del film include Tom Hiddleston, Cate Blanchett, Idris Elba, Jeff Goldblum, Tessa Thompson, Karl Urban con Mark Ruffalo e Anthony Hopkins. Nel nuovo capitolo dedicato al dio del Tuono, Thor è imprigionato dall’altra parte dell’universo senza il suo potente martello e deve lottare contro il tempo per tornare ad Asgard e fermare il Ragnarok — la distruzione del suo mondo e la fine della civiltà asgardiana — per mano di una nuova e onnipotente minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un letale scontro fra gladiatori che lo metterà contro il suo vecchio alleato e compagno nel team degli Avengers: l’Incredibile Hulk.

Clicca QUI per leggere tutte le notizie su Thor Ragnarok

Black Panther il primo film Marvel Studios del 2018

Black Panther 14 febbraio 2018, anche in 3D

Il nuovo anno, che si aprirà con un’altra novità targata Marvel Studios: Black Panther, arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018, anche in 3D. Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, il film è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War. Vede T’Challa fare ritorno nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda dopo la morte di suo padre. Ritornerà per succedergli al trono e prendere il suo posto come legittimo re. Ma quando un vecchio e potente nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova. T’Challa sarà trascinato in un tremendo conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo. Costretto ad affrontare tradimenti e pericoli, il giovane re dovrà radunare i suoi alleati e scatenare tutto il potere di Black Panther per sconfiggere i suoi nemici, mantenere Wakanda al sicuro e preservare lo stile di vita del suo popolo.
Il cast del nuovo film Marvel Black Panther vede inoltre Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright e Winston Duke. Il cast include inoltre Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis.
Basato sul personaggio dei fumetti Marvel apparso per la prima volta nel numero 52 dei Fantastici Quattro (Vol. 1) pubblicato nel 1966, Black Panther si inserisce nella Fase 3 dei Marvel Studios. Nel corso di quattro anni e nove film, la Fase 3 permette al pubblico di conoscere nuovi eroi e proseguire le avventure dei personaggi più amati dai fan.

Clicca QUI per leggere tutte le notizie su Black Panther

1089 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *