I sensi di ragno nel poster Mondo di Spider-Man Homecoming

Sul profilo Twitter della Sony Pictures è stato pubblicato un poster realizzato dallo studio grafico Mondo

Ecco il Tweet

Questo poster Mondo di Spider-Man: Homecoming è molto ben fatto oltre che originalissimo. Il Poster Mondo sarà disponibile nel circuito dei cinema Cinemark. Chi non vorrebbe averlo?

Nota molto Curiosa: il design del poster che mostra chiaramente il famoso Spider-Sense o senso di ragno in azione. Il senso di ragno è stato oggetto di discussione con il regista Jon Watts. Ha deciso di inserirlo parzialmente e in maniera moderata. Con molta probabilità Peter lo avrà e lo percepirà sempre più forte nei prossimi film.

Infatti ha così commentato tale sua scelta:

“Mi sento come se avessi visto fin troppo lo Spider-Sense nei film precedenti, perciò non ho voluto ripeterlo come invece è accaduto negli altri film. Ma credo che sia una potere davvero interessante. Sicuramente da esplorare in futuro”.

Il Poster Mondo di Spider-Man che mostra i sensi di ragno.

Spider-Man Homecoming al cinema

Sinossi Ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana. Distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

343 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *