Guardate i Primi 4 Minuti di Spider Man: Homecoming

Siete pronti a visionare i primi 4 minuti di Spider Man: Homecoming?

Eccoli qua

Manca un solo giorno all’uscita italiana  di Spider-Man:Homecoming. Vi proponiamo una nuova clip estesa del film che mostra in anteprima i primi quattro minuti  del film.

Scopriamo che Peter Peter (Tom Holland) è un Vlogger. Infatti filma il viaggio e l’esperienza vissuta in Captain America: Civil War.

Nel video vediamo Peter che parte con Hogan utilizzando l’aereo privato di Tony Stark. Arrivati a destinazione Peter indosserà, brevemente, il suo primo costume, ma dopo qualche secondo Happy Hogan gli darà quello super tecnologico realizzato da Stark. Lasciando incredulo il ragazzo. La scena si sposta nel famoso aeroporto che vede Spidey rubare, ma da una nuova inquadratura, lo scudo di Captain America (Capitan America: Civil War).  E una breve scene della battaglia tra i vari super eroi. Infine il mitico incontro con Tony Stark, che si svolge nella lussuosa automobile di quest’ultima guidata da Happy Hogan.

 

 

Spider-Man Homecoming al cinema dal 6 luglio

Sinossi Ufficiale:

Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l’occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana. Distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere – ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.

477 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *