Il misterioso futuro del Soldato d’Inverno

Cosa ne sarà del Soldato d’Inverno?

È una domanda che prima o poi doveva arrivare. Noi di Marvel Fever abbiamo visto un video postato su Instagram da Don Saladino che è il coach di molti attori di Hollywood. E ci siamo posti la domanda… cosa ne sarà del Soldato d’Inverno?

Marvel’s Captain America: Civil War – Soldato d’Inverno/Bucky Barnes (Sebastian Stan)

Nel video viene mostrato un montaggio di scena prese dall’allenamento dell’attore Sebastian Stan. Nel Marvel Cinematic Universe interpreta il Soldato d’Inverno ovvero Bucky Barnes, amico di mille avventure di Steve Rogers.

Guardate il video e proseguite poi la lettura per scoprire quale potrebbe essere il futuro del Soldato d’Inverno

Dove si trova adesso Bucky Barnes?

Facciamo un piccolo passo indietro e ricordiamo che Bucky Barnes ha deciso di proprio spontanea volontà di farsi congelare affinché si trovi il modo di sistemargli la memoria. Il congelamento è avvenuto a Wakanda alla presenza di Steve Rogers e di T’Challa. Quest’ultimo ha promesso di proteggerlo da chi dovesse mai cercarlo. Questa scena l’abbiamo vista nei titoli di coda di Captain America: Civil War.

Avengers: Infinity War

In Avengers: Infinity War ci saranno oltre sessanta personaggi partecipanti. Da quello che c’è scritto nel post su instagram ci sarà anche il Soldato d’Inverno. Quindi per forza di cose prima di Avengers: Infinity War il Soldato d’Inverno verrà riportato in vita (scongelato).

Le possibilità di vedere il Soldato d’Inverno sono due e mezza:

  1. La prima ipotesi è quella di vederlo scongelato in Black Panther. Dato che si trova a Wakanda, potrebbe essere nel film in qualche modo.
  2. La seconda possibilità è che durante proprio la guerra contro Thanos in Avengers: Infinity War Captain America vada a prenderlo nel Wakanda. Questa ipotesi è rafforzata da una foto di scena che abbiamo visto recentemente. Ve l’abbiamo mostrata QUI – Vedova Nera, Captain America e Black Panther insieme nello stato del Wakanda. Potrebbero andarci per liberare Burns, dato che c’è bisogno di tutti per sconfiggere Thanos.

La “mezza” ipotesi è quello di vedere la scena dello scongelamento in una delle prossime scene dei titoli di coda. Vi ricordiamo che prima di Avengers: Infinity War ci saranno due film:

Thor Ragnarok dal 25 ottobre 2017 al cinema

Black Panther dal 14 febbraio 2018 al cinema

Qual è secondo voi l’opzione più plausibile? Scrivetecelo nei commenti

1583 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *