Black Panther immagini e cover dal magazine EW

Il prossimo numero di Entertainment Weekly  (EW) dedicherà la cover a Black Panther e inoltre ha distribuito una serie di nuove immagini che per il momento non sono in alta definizione.

black panther Immagini
EW Cover dedicata a Black Panther

Black Panther immagini da EW

black panther Immagini

La prima foto mostra tutti protagonisti di Wakanda insieme. La stanza non è riconoscibile, noi immaginiamo essere la stessa dove si eseguono i riti religiosi.

black panther Immagini

black panther Immagini

Kevin Feige, che ha commentato che Marvel Studios potrebbe fare quasi una mezza dozzina di film incentrati sulla mitologia della Pantera Nera aggiungendo:

“Creare un personaggio di nome Black Panther, un eroe che proviene dal paese più avanzato tecnologicamente di qualsiasi altro paese al mondo è stata una grandissima idea. Se poi pensiamo che è accaduto negli anni ’60 proprio nel mezzo del movimento dei diritti civili. Ciò risulta piuttosto incredibile. Certamente non stiamo partendo proprio da quest’idea”.

black panther Immagini

La famiglia T’Challa ha un ruolo fondamentale all’interno del film. Qui vediamo Shuri (Letitia Wright) la sorella di T’Challa, la madre Ramonda (Angela Bassett) che insieme a a Everett K. Ross (Martin Freeman), intraprendono una missione per incontrare M’Baku (Winston Duke), traditore insidioso della tribù di montagna nella regione ghiacciata di Wakanda. 

 

black panther Immagini

Ross lavora per guadagnare la fiducia di T’Challa collaborando alla ricerca del mercenario Ulysses Klaue (Andy Serkis), che ha rubato alcuni dei segreti di Wakanda.

Klaue collaborerà con Killmonger, che lo libererà dalla safe house nella quale è rinchiuso. 

Serkis ha così commentato:  

“Finché [Klaue] può accumulare fortuna e causare distruzione nel mondo allo stesso tempo, penso che sia un uomo felice”.

A proposito di Klaue Feige ha così commentato:

“Klaue è il primo nemico di Black Panther che comparve nel 1966 e Everett Ross è apparso 10 o 12 anni dopo. È sempre divertente scegliere questi personaggi e metterli insieme”.

In queste due foto vediamo Eric Killmonger e W’Kabi.

Erik Killmonger (Michael B. Jordan), originariamente nominato N’Jadaka, è stato esiliato da Wakanda. Boseman così commenta il suo personaggio:

“Posso dire che mi identifico con il carattere di Killmonger. Ha sicuramente un altro punto di vista opposto a quello di T’Challa”.

 Il produttore esecutivo Nate Moore ha così commentato il persoanggio di W’Kabi:

“W’Kabi (Daniel Kaluuya) è il migliore amico di T’Challa, un abile guerriero di una tribù di frontiera. Appena T’Challa salirà al trono, chiede a W’Kabi di aiutarlo come consulente, affidandosi alle conoscenze e agli istinti del suo amico”.

Ecco il Warrior Falls, un luogo spirituale a Wakanda. T’Challa e Killmonger si affrontano sotto lo sguardo delle Dora Milaje. Curiosi i segni sulla pelle di Killmonger. Sono tatuaggi etiopici o sudanesi? Sfortunatamente al momento non vi nessuna risposta ufficiale. 

black panther Immagini

Dopo l’assassinio di suo padre T’Chaka (John Kani), T’Challa deve assumere il ruolo di Black Panther e Re di Wakanda. Boseman ha così commentato tale evento:

“Questo periodo dopo la morte del padre, gli permette di analizzare  lutto. Il motivo per cui è stato ucciso suo padre e la sensazione che forse avrebbe potuto fare qualcosa. Tutto ciò si legherà alle sue azioni future.”

Vediamo le Dora Milaje (Special Forces di Wakanda): Okoye (Danai Gurira) e Ayo (Firenze Kasumba), le guardie personali del re, insieme a Nakia (Lupita Nyong’o). Sia a Wakanda che fuori dal regno loro non solo proteggono il re, ma cacciano anche i nemici di Wakanda in tutto il mondo.

I costumi sono stati realizzati da Ruth E. Carter (Amistad, Malcolm X) nominata all’Oscar.

Danai Gurira descrive Okoye così:

“È un’amante e protettrice della sua gente e del suo re. Per lei è fondamentale proteggere il regno per permettere a quest’ultimo di prosperare.”

black panther Immagini

Nakia svolge diversi ruoli importanti nella vita di T’Challa, come dice Nyong’o:

“Nel suo viaggio, dovrà scegliere tra il suo amore verso il regno e i suoi sentimenti verso il suo re”.

 Shuri (Letitia Wright ) e Nakia (Lupita Nyong’o) in assetto da battaglia una scena già vista nel trailer.

black panther Immagini

Finalmente scopriamo dove è si trova il casinò visto nel trailer.

Kevin Feige ha detto:

“Questo è un casinò sotterraneo di super-lusso in Corea del Sud. Vedrete una incredibile scena d’azione con Lupita, Danai, Ciad e… Klaue. È stato importante che in  questa scena che tutto fosse grande, splendente e divertente allo stesso tempo “.

Quindi il Casinò si trova in Corea del Sud e qui i nostri eroi combatteranno Klaw e i suoi accoliti. 

black panther Immagini

Un dietro le quinte, che vede Coogler parlare Boseman.

Ecco cosa dice il regista di T’Challa:

“Che cosa lo rende diverso da altri supereroi? Prima di tutto non si vede come un supereroe. Si vede come un uomo politico. Questa è la prima cosa che ha in mente quando si sveglia la mattina ovvero: “Come posso compiere i miei doveri come re di questa nazione?”

black panther Immagini

Zuri (Forest Whitaker), lo sciamano e consigliere di fiducia di T’Challa. Zuri è stato descritto dal regista Ryan Kyle Coogle, come un personaggio sia religioso che spirituale.

Il produttore esecutivo Nate Moore ha commentato così il film:

“Un mix tra James Bond e il Padrino! Un dramma familiare che si snoda attraverso il mondo dello spionaggio internazionale”. 

Vi invitiamo inoltre a leggere i nostri tre speciali su Black Panther

 

575 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *