Fratelli Russo stremati a produzione finita per Avengers: Infinity War

Il San Diego Comic-Con è alle porte e i Fan Marvel sono eccitati all’idea di poter vedere qualche novità.

I Fratelli Russo nel frattempo hanno terminato la produzione di Avengers: Infinity War.

I registi di Infinity War, i fratelli Russo, hanno “nutrito” con una certa regolarità i loro fan con foto e scene del set del loro monumentale film MCU – per poi concludere con una foto celebrativa a produzione conclusa sulla loro pagina di Instagram:

 

One down.

Un post condiviso da The Russo Brothers (@therussobrothers) in data:

I due registi di commedie (vedi Community e Arrested Development) hanno creato un simpatico gioco di parole con la loro frase “One Down” (uno giù=uno morto) mostrando la foto in cui uno dei due è steso a terra fra due camper.

Lo scherzo significa semplicemente che tutto il loro duro lavoro per realizzare una delle più grandi creazioni cinematografiche, e mettere insieme tutte queste grandi star del cinema, è solo la prima parte della loro grande sfida. Subito dopo ci sarà Avengers 4, che sarà, ovviamente, più complesso da pianificare e da girare in quanto le star MCU stanno diventando sempre più famose e avranno una programmazione sempre più frenetica.

Tenete d’occhio il programma del Sand Diego Comic-Con nella serata di Sabato 22 Luglio, quando Marvel Studios lancerà il primo filmato di Infinity War.

 

Il film

Avengers: Infinity War e i sequel, ancora senza titolo, usciranno uno dopo l’altro: il primo il 4 Maggio 2018 e l’altro il 3 Maggio 2019.

Avengers: Infinity War, dei fratelli Russo è stato descritto come il film culmine di tutto MCU fin dall’uscita di Iron Man nel 2008. Il film è girato dai fratelli Anthony e Joe Russo sulla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

Il cast stellare include Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen, Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff, e Josh Brolin che interpreta il cattivo Thanos.

1067 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *