Descrizione dettagliata del primo video di Avengers Infinity War al D23 Expo!

È stato appena mostrato un primo footage (non si tratta di un trailer) di Avengers Infinity War al D23 Expo. Bando alle ciance, ecco la descrizione di quello che i fortunati spettatori hanno visto al Panel Marvel.

Un montaggio di prime immagini già viste dai precedenti film Marvel Studios

C’è l’Avengers Tower. E poi clip da The Avengers, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia Vol. 2, Doctor Strange, Iron Man, Avengers: Age of Ultron, Captain America: The Winter Soldier, Thor, Thor: The Dark World, Iron Man 2, e Iron Man 3… play

Poi inizia il video con le nuove immagini da Avengers Infinity War

“Stiamo arrivando” dice Mantis ai Guardiani. Groot adolescente su un sedile. Descrivono questo posto come “pericoloso”. Il corpo di Thor precipita sul loro parabrezza. Capelli corti. Rocket si spaventa. Mantis lo sveglia usando i suoi poteri. Thor si spaventa. Tutti I Guardiani lo guardano suggerendogli di chiedere chi sono. La navetta si sposta a zig zag nel cosmo, Da qualche altra parte Wanda schiva qualche tipo di energia bianca. e rompe un camion. Altrove Loki fra le rovine presenta il Cubo Cosmico a qualcuno che ha le lacrime agli occhi. I sensi di Peter-Spider si attivano mentre è su un autobus. Tony si prepara a combattere. È nello spazio con i Guardiani.
 
“Il divertimento non è qualcosa che uno prenderebbe in considerazione mentre sta in equilibrio nell’universo” dice Thanos. “Questo mi fa sorridere” Gamora lo guarda terrorizzato. I Guardiani osservano rovine in vari posti della Terra e del cosmo. Thanos si giunge a questo nuovo mondo. Star-Lord lo combatte. Strange lo combatte. Spider-Man, con il suo nuovo costume, lo combatte. Winter Soldier combatte sulla Terra. Wakanda si prepara a difendere il territorio. Cap salta fuori dall’ombra con barba e capelli lunghi. Hulkbuster lotta. Vedova Nera ha i capelli tra il biondo e il bianco. Si vede brevemente Ant-Man in una sequenza di lotta.
Black Panther combatte contro le creature quadrupedi da Infinity (gli Outriders). Thanos schiaccia la testa di Thor. Thanos prende a pugni Iron Man. I Guardiani sono tutti sconfitti. Thanos ha messo insieme il Guanto dell’Infinito. Lancia energia da un buco nello spazio. “
 
 

Considerazioni 

 
Come vedi dal primo filmato di Infinity War, sarà qualcosa di epico e includerà praticamente tutti i personaggi dell’attuale MCU. Incluso Spider-Man, Tom Holland, che descrive tutto questo più grande di quanto chiunque potesse prevedere.
 
“Non servono anticipazioni” dice Holland al Toronto Sun “Quel film non ha davvero bisogno di anticipazioni. Sarà il più grande film di tutti i tempi. Credetemi; nessuno è pronto per quel film.”
 
Oltre a Spider-Man, Infinity War includerà Black Panther, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange, Ant-Man, Thor, Hulk e tanti altri.
 
Avengers: Infinity War viene descritto da Marvel Studios come il culmine di tutto l’MCU da Iron Man del 2008. I registi sono i fratelli Anthony e Joe Russo sulla sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely.

 

La descrizione del footage è a cura di Brandon Davis per ComicBook.com

 

1945 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *