Conosciamo gli Outrider, i servitori di Thanos in Avengers Infinity War

Il D23 Expo ha mostrato il primo filmato relativo ad Avengers: Infinity War. Il footage non sarà online prima di ottobre/novembre, però noi vi offriamo una descrizione dettagliata QUI.
 
Il filmato include una parte in cui Black Panther, Wakanda si sta preparando alla guerra contro l’esercito di Thanos, combatte contro una creatura a Quattro braccia. Questo è uno degli Outrider 
 

Una razza di umanoidi modificati geneticamente per servire le richieste di Thanos.
Una volta che il loro compito è completato, gli viene fatto il dono della morte.

 
 
Gli Outrider compaiono nella mini serie Marvel Infinity (uscita nel 2013), che è stata d’ispirazione, almeno parziale, per Avengers: Infinity War.
Thanos usa gli Outrider per cercare nuovi pianeti da usare come bersaglio. Quando un Outrider trova un nuovo pianeta, fa rapporto a Corvus Glaive, un membro del Black Order* di Thanos. Il Black Order si dirigerà quindi verso il pianeta a chiedere un tributo per Thanos. Se il pianeta rifiuta, verrà raso al suolo. 
 
All’inizio di Infinity, un Outrider arriva sulla Terra. La creatura usa il potere dell’invisibilità e la telepatia per inflitrarsi nelle case di alcuni degli eroi più potenti della Terra, inclusa Attilan, la casa degli Inhumans.
Il re degli Inhumans, Black Bolt, scova la creatura e gli taglia gli arti, ma questa riesce a scappare e a informare Thanos che la maggior parte degli Avengers sono impegnati a combattere una guerra su un altro pianeta e che la Terra è rimasta relativamente indifesa. Thanos vede la sua opportunità e decide di invadere la Terra.
 

Tra fumetto e film

Gli Inhumans non saranno in Avengers: Infinity War e gli Avengers non sono su un altro pianeta, ma sembra che questa sequenza possa funzionare in modo lievemente diverso. Anziché visitare Attilan, l’Outrider arriva a Wakanda. Anziché incontrare Black Bolt, incontra Black Panther. La battaglia vista nel primo filmato di Avengers: Infinity War ha effettivamente luogo nel fumetto. L’Outrider scappa e ritorna da Thanos per informarlo che mentre quasi tutti gli Avengers sono sulla Terra, Thor e Hulk, i guerrieri più forti, non ci sono e gli altri Avengers sono divisi in seguito alle vicende di Captain America: Civil War. Ciò fornisce la perfetta opportunità al Titano di fare la sua mossa.
 
Non possiamo avere la certezza che questo sia quanto succede in Avengers: Infinity War, ma di sicuro i Marvel Studios usano Infinity come traccia per la propria storia. In ogni caso gli Outrider sono solo uno dei vantaggi che Thanos ha sugli Avengers.
 
 * Se volete scoprire cos’è e chi fa parte del Black Order (ordine nero) continuate la lettura su QUESTO nostro articolo

Il Fumetto Infinity

L’edizione cartonata e completa del fumetto è disponibile su Amazon.IT, potete ordinarla a questo LINK: http://amzn.to/2tWWjBx

Se volete approfondire potete anche leggere i seguenti volumi:

 

2450 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *