Avengers: Infinity War – Le reazioni del cast dopo il filmato del D23

I fan MCU si stanno ancora riprendendo dalla presentazione di ieri al D23 con la miglior prima visione di Avengers: Infinity War che si poteva avere. C’era anche il cast a guardarla!
 
Voi potete leggere QUI la descrizione dettagliata del video mostrato al D23 Expo.
 

Cosa ne pensa il cast? Grazie a un recente video di Flicks and The City ora lo sappiamo.

 
 
Benedict Cumberbatch ( Stephen Strange/Doctor Strange )
“Siamo ancora tutti un po’ sotto shock, ci stiamo entrambi (era con Tom Holland) ancora riprendendo dopo aver visto qualcosa che ci sono voluti dieci anni per metterlo insieme, inteso sia come vite di ciascuno di noi, che come storie di ogni personaggio”.
Cumberbatch, commosso fino alle lacrime dal filmato e dalla risposta dei fan, dice “Cercavamo entrambi di trattenere le lacrime sul palco. È stato incredibilmente commovente”
Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man)
“Stavo quasi per piangere, ero un grande fan di queste serie fin dall’inizio, e sono qui, seduto sul palco con gli Avengers, guardando un film degli Avengers in cui ci sono anche io. Non ci posso credere, ho davvero quasi pianto”
Josh Brolin (Thanos)
“È stata un’esperienza unica. Quando lo vedi davvero è divertente. Mi sto ancora riprendendo. È un momento bellissimo”. “Appena arrivato parlavo con Mark [Ruffalo], e ho detto “Cos’è questa cosa?” e lui rispose “Sono sul palco e mi sento come un’idiota e non so cosa ci faccio qui.” Poi ho visto il filmato e ho detto “Oh mio Dio, farò qualunque cosa tu vuoi. Lo farò nudo, qualsiasi cosa” Cosa sono stati in grado di fare, anche solo con questa tecnologia, è incredibile. Rende realizzabile ogni fantasia”

 

Sebastian Stan (Bucky Barnes/Winter Soldier) e Anthony Mackie (Sam Wilson/Falcon)
“È la prima volta che lo vediamo”, spiega Stan “sono senza parole”
“È stato particolarmente intenso” aggiunge Mackie “Sembra che tutti diano qualcosa in più di quello che ci si aspettava”.

 

Chadwick Boseman (T’Challa/Black Panther)
“Era un palco enorme e un pubblico numeroso. Una massa, come un grande oceano di persone. Ed erano così eccitati per ogni singola persona apparsa. Percepivi quanto amano questi film e vederci riuniti tutti insieme, è stato incredibile.”

 

Karen Gillan (Nebula)
Ti fa sentire speciale avere così tanti membri del cast di Avengers tutti insieme. E poi c’erano 7000 persone nel pubblico, tutti fan Marvel, tutti che urlavano come matti. Elettricizza. Sono così grata di aver avuto questa opportunità. È stato tanto eccitante.”

 

Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk)
“È stato incredibile. Anche solo vedere dieci anni di storia di cinema convergere in un solo film, a questo punto, è magnifico!”

 

Paul Bettany (Visione) ed Elizabeth Olsen (Wanda Maximoff/Scarlet Witch)
“È stata una delle cose più pazze che io abbia mai fatto” dice Bettany “Anche solo uscire sul palco e vedere tutta quella gente”
“C’era un sacco di gente e tutti urlanti” aggiunge la Olsen “È incredibilmente eccitante vedere la reazione della gente quando sente il nome di qualcuno o lo vede sullo schermo. Davvero eccitante”

 

783 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *