Prima foto di Spider-Man in Avengers Infinity War

Una foto che si pensava fosse di Spider-Man: Homecoming, si è scoperto essere Peter Parker in azione in Avengers: Infinity War in quanto stava per unirsi alla lotta contro Thanos…

 
Quando alcuni giornalisti sono stati invitati a visitare il quartier-generale dei Marvel Studios, all’inizio di quest’anno, una delle foto sul display (che è stata fotografata da qualcuno e messa online) è quella qui sotto. Al momento sembrava essere una delle tante immagini dietro le quinte di Spider-Man: Homecoming. Ma quelli che hanno visto il trailer di Avengers: Infinity War ora sanno che non è così.
 
Foto by IGN
Spider-Man in Avengers Infinity War
Spider-Man in Avengers Infinity War
 
A quanto pare questa foto di Peter Parker arrampicato sul lato di uno scuola-bus, è in realtà una delle scene di Avengers: Infinity War. Coincide esattamente con la descrizione fatta in cui lui stava aggrappato al veicolo pronto ad entrare in azione e andare in aiuto degli Avengers nella battaglia contro Thanos.
 

La descrizione dettagliata del primo video di Avengers Infinity War la trovate QUI

 
È importante scrivere che non abbiamo conferma ufficiale che questa foto sia tratta da una scena di Avengers: Infinity War. Ma di certo questa scena non è in Spider-Man: Homecoming e i segnali puntano alla nostra ipotesi.
Notate che Peter ha i lancia ragnatele direttamente collegati ai polsi.
Se siamo fortunati Marvel ce lo rivelerà ufficialmente nel prossimo futuro, ma potrebbe essere che per il ComicCon della prossima settimana abbiano deciso di focalizzarsi su Thor: Ragnarok e Black Panther.
Cosa ne pensate? Condividete con noi la vostra idea.
 
1488 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *