Quando potremo vedere il trailer di Avengers Infinity War? Ne parla il regista Joe Russo.

La descrizione del primo trailer di Avengers: Infinity War ci ha fatto sussultare ma quando potremo vederlo?

Se non l’avete letta, andate QUI per leggere la descrizione dettagliata del video di Avengers Infinity War.

Secondo uno dei due registi, Joe Russo, arriverà anche prima di quanto pensiamo…
 
A seguito del panel Disney, non c’è stato alcun cenno del primo trailer di Avengers: Infinity War. Marvel non ha mai lasciato trapelare nulla del film in uscita a maggio, quindi c’era da aspettarselo, ma in una recente intervista, il co-regista Joe Russo ha promesso che lo vedremo “presto”.
 
È piuttosto vago ma può essere il segnale che Marvel lo rilascerà poco dopo il panel di 90 minuti in programma al ComicCon di San Diego della prossima settimana. Ha senso tenerlo come esclusiva per coloro che saranno presenti in Hall H, ma da quanto sta trapelando intorno all’evento, c’è da aspettarsi che esca immediatamente dopo. Per ora comunque non possiamo fare altro che aspettare.
 
Russo racconta anche delle difficoltà nel mettere insieme tutti gli attori di Avengers: Infinity War e scherza sull’amicizia fra i due supereroi newyorkesi, Spider-Man e Doctor Strange. Dovrebbe essere divertente vedere tutti insieme così tanti supereroi, così diversi, e si ripromette di essere la parte migliore di questo film più atteso del 2018.
 

Le interviste e le nostre traduzioni

 

 
VIDEO 1
D. Quando pensi che il pubblico possa vedere qualcosa?
R. Stiamo ancora lavorando sul trailer, non voglio fare spoiler, ma restate sintonizzati e vedrete qualche anticipazione molto presto.
D. Settimane? Giorni? Mesi?
R. Mmmm Non posso dirlo.
 

 
VIDEO 2
D. quanto spesso gli attori hanno dovuto veramente recitare insieme l’uno con l’altro nelle scene?
R. Questo è qualcosa che noi abbiamo voluto fare davvero. È stato difficile programmare perché ci fossero tutti, ma dovevamo averli a lavorare insieme nelle scene. Questo vale anche per Josh che ha un personaggio in CGI.  Perché questa interazione tra gli attori permette che avvenga la magia. Uno può dire o fare qualcosa che causa una reazione che non ci si aspettava.
 

 
VIDEO 3
D. Perché mettere insieme Peter Parker e Doctor Strange? Che affinità c’è?
R. C’è una forte affinità fra loro. Posso dire che hanno entrambi una “vicinanza”: sono entrambi della famiglia Marvel, arrivano entrambi dalla stessa città. Ma posso dire che Tom e Benedict hanno una forte sintonia.
 
Non ci resta che aspettare la prossima settimana per le sorprese del San Diego Comic-Con che seguiremo in diretta.
797 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *