Winter Soldier apparirà in Black Panther? Ne parla Sebastian Stan

Sappiamo che Winter Soldier combatterà al fianco di Black Panther in Avengers: Infinity War ma non sappiamo se ci sarà una sua apparizione nel film con T’Challa.

 
Alla fine di Captain America: Civil War, Winter Soldier è stato ricongelato per suo volere da Black Panther e Captain America. Tutto accade nello stato del Wakanda dove gli scienziati sono alla ricerca di un modo per rimuovere il programma dell’Hydra dalla testa di Bucky.
A questo punto i fan hanno dato per ovvio che il personaggio avrebbe fatto il suo ritorno nel prossimo film di Black Panther ma, stando a quanto ci dice lo stesso Sebastian Stan, non parteciperà al prossimo film.
 
La sua risposta pare definitiva ma dobbiamo credergli? Il trailer di Avengers: Infinity War, a quanto ci dicono quelli che l’hanno visto, mostra T’Challa e Bucky combattere fianco a fianco per difendere Wakanda, quindi è certamente possibile che Winter Soldier resterà sul ghiaccio finché non sarà necessario sbrinarlo per combattere Thanos!
 
 
Trovo comunque difficile credere che nessuno ci dia un’anticipazione sul destino di Bucky in Black Panther ed è possibile che troveremo una scena dopo i titoli di coda che riguarda Bucky e T’Challa in Avengers: Infinity War. Probabilmente proprio in Black Panther.
 
Voi cosa ne pensate? Condividete con noi la vostra idea.
 
Guardate il video in cui Sebastian Stan risponde alla domanda, sotto la nostra traduzione.
 

 
VIDEO:
D. Cominciamo con te. L’ultima volta che ti abbiamo visto…
R. Non sono in Black Panther. Non ci sono.
[interviene Sam Wilson] Non posso guardarti mentre lo dici
D. Ma eri sul ghiaccio in Wakanda e credevamo…
R. Io no ho alcuna relazione con Black Panther. Davvero. Ma sai, quello si risolverà in questo qui (Infinity War)
603 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *