Una misteriosa foto di Avengers Infinity War svela interessanti segreti

Su Reddit è stata pubblicata un’interessante foto che sicuramente mostra uno piccolo spoiler. Per questa ragione abbiamo messo la foto di Avengers Infinity War in fondo all’articolo.

Alert Spoiler Inside

Innanzitutto sul monitor leggiamo il nome di Jesse Olivares. I fan hanno scoperto che Jesse lavora in Infinity War come assistente ai montaggi video e già in passato si occupato di altri progetti Marvel in passato. Chiaramente questa foto non è stata ufficializzata dalla Marvel, ma non è stata, al momento, smentita quindi possiamo fare delle supposizioni.

Nella foto vediamo Doctor Strange, è in basso a destra, i fan possono vedere un’immagine, anche se sfocata di Spider-Man. Il sottotitolo che possiamo leggere recita:

“Peter! Proteggili. Non sono morti.”

Il tutto mentre Doctor Strange vola verso Spider-Man che chiaramente indossa la tuta che Tony Stark ha fatto per lui e che noi abbiamo visto alla fine di Spider-Man: Homecoming.

Ma la frase che leggiamo introduce interessanti  quesiti quali:

  • Se Peter pensa che i suoi compagni siano morti, essi potrebbero essere stati uccisi da Thanos grazie alle Gemme dell’Infinito oppure Thanos ha utilizzato le Gemme per confondere la mente di Peter, e solo il Doctor Strange grazie alla sua magia ne è immune?
  • Quella che vediamo potrebbe essere la sua proiezione astrale per aiutare il ragazzo?

Ricordiamo che Benedict Cumberbatch e Tom Holland hanno detto che i loro personaggi diventeranno un duo in Avengers: Infinity War, quindi una scena come questa confermerebbe le parole dei due attori.

A rafforzare la teoria di Thanos che “uccide” tutti gli Avengers aggiungiamo le parole di Mark Ruffalo che recentemente ha detto che tutti muoiono nel prossimo film degli Avengers.

Sempre nello schermo possiamo vedere in un  riquadro un personaggio che assomiglia a Scarlet che si trova fra le macerie. Mentre nel riquadro sopra di lei vediamo un personaggio che sembra essere Quicksilver. Questo ci porta a pensare che  Thanos potrebbe giocare con la mente di Scarlet è farle credere che il fratello sia ancora vivo o che lui lo possa far rivivere. Sfortunatamente non vi sono conferme che l’attore Aaron Taylor-Johnson sia nel cast. Quindi se fosse così questo potrebbe essere un super scoop sulla trama del film.

Ed ecco la foto di Avengers Infinity War

359 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *