Mark Ruffalo parla del Nuovo HULK di Thor Ragnarok

Notizie interessanti dal Panel dei Marvel Studios sul nuovo Hulk che vedremo in Thor Ragnarok. Ne parla Mark Ruffalo!

Al Panel Marvel Studios della HALL H del San Diego Comic-Con convention center si è parlato molto di Thor Ragnarok e infine ne è venuto fuori un altro grande trailer, che potete vedere QUI.

Tra gli attori presenti c’era anche Mark Ruffalo che ha parlato a proposito di questo “nuovo” Hulk. Queste le parole dell’attore americano:

“Questo è un Hulk diverso, rifiuta di trasformarsi in Banner. Su Sakaar se la gode, si diverte nel tempo che passa sul pianeta perché è il campione dei gladiatori. Per la prima volta nella sua vita riesce a godersela. E per niente al mondo tornerebbe a essere Banner. È un Hulk un po’ primitivo che è in questo stato da due anni e per questo ha un vocabolario di un bambino di due anni. Quindi è un Hulk che parla.”

Considerazioni

Thor Ragnarok quindi sarà ambientato due anni dopo Avengers: Age of Ultron. Ricorderete che Hulk, volontariamente, prese il Quinjet e si allontanò da Sokovia e dalla Terra. Oltre alla sua furia distruttiva quello che forse più lo ha spinto in questa direzione è stato il rapporto mai sbocciato e drammatico tra lui (Bruce Banner) e Vedova Nera (Scarlet Johansson).
Interessante l’aspetto di rifiuto da parte di Hulk di diventare Banner. Nel Trailer quando parla Banner sembra non ricordare cosa sia successo quando era trasformato. Sarà interessante vedere perché Hulk cederà a diventare Banner.

Scriveteci cosa ne pensate di questo nuovo Hulk visto nel trailer di Thor Ragnarok. Lo vedremo al cinema, come recita il poster italiano qui sotto, dal 25 ottobre anche in 3D. 

691 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *