Qual è la verità sul caso Peter Dinklage Avengers Infinity War?

Variety ha pubblicato alcuni mesi fa la notizia che l’attore Peter Dinklage era in trattative con i Marvel Studios per un ruolo chiave in Avengers Infinity War. Ma tutte le successive richieste fatte alla Marvel per avere conferma o meno sulla sua presenza nel film hanno avuto un secco: No Comment.

In questo articolo vi sottoponiamo i tre indizi che ci fanno credere che Peter Dinklage sarà in Avengers Infinity War e anche quale personaggio possa interpretare. Leggete e avrete le risposte che cercate, e ovviamente potrete farvi la vostra opinione.

I Tre indizi convincono noi di Marvel Fever che Peter Dinklage sarà nel cast di Avengers Infinity War

Indizio 1 sul caso Peter Dinklage Avengers Infinity War

IMDB ha aggiunto il suo nome nel cast anche se nella categoria “rumor”. Se confermata la sua presenza quel “rumor” scomparirà, se invece questa non venisse confermata IMDB farà sparire il suo nome. Noi abbiamo preso uno screenshot come “memo”

Indizio 2 sul caso Peter Dinklage Avengers Infinity War

Una serie di foto del nuovo look dei capelli dell’attore sono state pubblicate in esclusiva dal dailymail. Queste foto che mostrano il cambio di colore dei capelli dell’attore in un rosso molto acceso hanno fatto supporre l’identità del personaggio che Peter Dinklage potrebbe avere in Avengers: Infinity War.

Indizio 3 sul caso Peter Dinklage Avengers Infinity War

Infine due scene dei Guardiani della Galassia mostrano un bambolotto che raffigura un troll con i capelli arancioni. Quando fu mostrata tutti pensarono che fosse un chiaro easter eggs riferito a un personaggio Marvel specifico.
Quindi James Gunn e indirettamente la Marvel mostravano un certo interesse verso questo personaggio, che in Avengers: Infinity War troverebbe la sua concretizzazione.

Questi tre indizi insieme ci portano a pensare che…

Peter Dinklage sarà nel cast di Avengers: Infinity War per interpretare PIP GOFERN aka Pip Il Troll

Ma chi è Pip Gofern?

pip il troll avengers infinity warQuesto personaggio apparve la prima volta in Strange Tales Vol 1 n.179 scritto e disegnato da Jim Starlin. 

Pip è nato su un pianeta chiamato Laxidazia, ed è un nobile con la passione per l’arte come tutti i Laxidaziani. Ma dopo una notte brava passata con un gruppo di Troll, al suo risveglio si ritrovo a essere un troll. Infatti a sua insaputa il liquore che aveva bevuto era magico. Ma a mutare non era stato solo il suo aspetto fisico, ma anche la sua mente. Infatti iniziò a comportarsi sempre più indecentemente, a tal punto che fu esiliato.

 

Per scoprire di più sulla storia di Pip Il Troll vi rimandiamo alla scheda del personaggio sul nostro database dei personaggi. La trovate QUI

 

 

 

Quale ruolo avrà Pip Gofern in Avengers: Infinity War?

Secondo noi gli sceneggiatori di Avengers: Infinity War utilizzerebbero Pip seguendo due possibili strade:

  • Potrebbe essere lui a sapere dove si trova una delle Gemme
  • Potrebbe possederne e quindi divenire un obiettivo di Thanos 

In entrambi i casi entrerebbero in gioco i Guardiani della Galassia che sono sicuramente il gruppo più affine a Pip.

Quindi a nostro avviso tralasceranno in parte le origini, che verranno raccontate nel dettaglio in un prossimo film, per dare più spazio alla sua connessione con la Gemma. Inoltre potrebbe essere un buon punto di collegamento tra i Guardiani e il futuro Adam Warlock di cui abbiamo avuto un accenno nei titoli di coda dei Guardiani della Galassi vol.2 e che vedremo protagonista in Guardiani della Galassia Vol.3.

Se infine Pip sarà il possessore di una delle Gemme dell’Infinito potremmo avere che alla fine del film sia introdotta l’Infinity Watch. Ovvero la super squadra formata da cinque super eroi, e un villain (Thanos),ognuno dei quali possiede una delle sei Gemme dell’Infinito.

2632 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *