Storyline delineate nel Mega Poster di Avengers Infinity War?

Come ci aspettavamo a conclusione del Comic-Con 2017  è stato mostrato il mega poster di Avengers Infinity War.

Questo poster conferma la presenza dei seguenti super eroi villain nel film e le possibili storyline.

mega poster di Avengers Infinity War

Nel ordine partendo da basso a sinistra: Falcon, Captain America (con la barba), Vedova Vera (con nuovo taglio e, almeno nel poster, colore di capelli). Sopra di loro Visione e Scarlett molto vicini (questo ci fa sospettare in un ulteriore avvicinamento tra i due come vi avevamo mostrato in QUESTO video dal set di Avengers: Infinity War). Star Lord, Rocket Raccoon, Drax il distruttore, Groot giovane. Thor, Loki.
Al centro vediamo Thanos che indossa il guanto dell’Infinito con le Gemme e dietro di lui il nostro pianeta. Quindi immaginiamo che riuscirà a scatenare il potere del guanto. Sotto di lui i quattro del Black Order: Corvus GlaiveProxima MidnightBlack Dwarf e Ebony Maw. Per scoprire chi sono vi rimandiamo a QUESTO nostro articolo.
Nell’ultima parte del poster vediamo: Gamora, Mantis, Doctor Strange, Spider-Man (con il nuovo costume), Hulk, Iron-Man (con il nuovo costume), Nebula, Black Panther, Occhio di Falco, Winter Soldier, e War Machine, che vediamo dritto sulla schiena, quindi Tony Stark deve aver risolto il problema alla colonna vertebrale avvenuto in Captain America: Civil War. Lo ha spiegato in QUESTO articolo proprio l’attore Don Cheadle.

Questo mega poster di Avengers: Infinity War che ognuno vorrebbe a casa propria ci indica possibilmente quali sono i gruppi che si formeranno nel film diretto dai fratelli Russo. Salta subito all’occhio l’accostamento di Gamora e Nebula con Tony Stark. Iron Man che ha lontano da se War Machine. Chissà cosa combineranno insieme. Già qualche rumors ci ha indicato che Doctor Strange e Spider-Man formeranno una bella coppia, nel poster hanno vicino anche Mantis. Plausibile il trio formato da Vedova Nera, Captain America e Falcon e il duo Scarlet/Visione. Sappiamo anche da un concept art che Rocket Raccoon combatterà insieme a Thor e quindi il gruppo composto da loro e da Star-Lord, Groot (che non si separa dal procione), Drax e Loki è alquanto sicuro. Infine il gruppo con Black Panther e Winter Soldier, questi diventeranno amici sicuramente in seguito all’aiuto che T’Challa ha dato a Bucky nello stato del Wakanda. 

Questi dovrebbero essere tutti i personaggi principali che chiuderanno il cerchio in Avengers: Infinity War.

 

593 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *