Hulk salva la città in questo spot brasiliano

La Renault per promuovere il modello della nuova Kwid per il mercato brasiliano ha scelto un testimonial d’eccezione: l’incredibile Hulk!

Lo spot mostra un uomo fermo al semaforo che nota un manifesto Hulk, e nello stesso momento sente alla radio che un satellite sta per schiantarsi sulla città. All’improvviso, compare Hulk intenzionato a bloccare il satellite. Così mentre Hulk cerca di raggiungere il grattacielo più alto l’uomo si affanna a raggiungere il luogo dove si trova la sua ragazza. Ma quando Hulk distrugge il satellite e il nostro “eroe” è arrivato dalla sua amata. Succede che… 

Gli effetti visivi sono stati realizzati dalla Framestore che spesso ha lavorato peri Marvel Studios,  per loro a esempio realizzato Visione in Avengers: Age of Ultron. Il regista Ben West, ha affermato ad Animation World Network che il loro lavoro precedente con Marvel ha contribuito alla creazione di questo spot.

Aggiungendo:

“L’animazione dei personaggi richiede un alto livello di studio e comprensione della performance del personaggio. Ognuno di loro ha caratteristiche tutte sue. E sono i dettagli e le sfumature che li danno infine vita. Avendo lavorato con personaggi come Hulk, in alcuni film del MCU, abbiamo quell’esperienza che ci ha permesso di realizzare questo tipo di spot.”

83 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *