Cate Blanchett incoraggia le ragazze a canalizzare i loro superpoteri verso il bene

Cate Blanchett, che interpreta Hela in “Thor: Ragnarok”, insieme a Disney, Marvel Studios, Dolby Laboratories, Synchrony Bank, American Association for Advancing Science. Broadcom Masters e Society for the Science & the Public, chiede  alle ragazze di indirizzare i loro “superpoteri” STEM (Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica) per bene. Se siete Americani non potete non partecipare al “Thor: Ragnarok Superpower of STEM Challenge”.

Questa sfida cerca di ispirare e incoraggiare le ragazze ad utilizzare la loro intelligenza. In modo che possano aiutare le loro famiglie, la comunità o il mondo a essere luoghi più sicuri, più sani o più felici. Questa sfida invita le ragazze, dai 15-18 anni, che vivono negli Stati Uniti a usare la loro ingegnosità e il loro talento per sviluppare un progetto originale.

Una volta creato il tuo progetto, fai un video di 7 minuti, in cui dimostri come il tuo progetto abbia dei “superpoteri STEM” ed evidenzia il bene che può portare. Clicca su marvelstudiosstemchallenge.com per presentare la tua domanda.

I termini scadono il 23 settembre alle 18:00.

I cinque finalisti saranno selezionati per partecipare alla Premiere mondiale di “Thor: Ragnarok” a Los Angeles e altro ancora. Il vincitore del gran premio parteciperà ad una full immersion di tre giorni a New York City nella Disney Imagineering. Qui sarà realizzata fattivamente la sua idea, prima di presentarla a Good Morning America!

125 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *