Il Nuovo Video di The Gifted mostra meglio alcune abilità mutanti.

Il canale ufficiale You Tube di The Gifted ha pubblicato un nuovo video che spiega meglio alcuni poteri dei mutanti e riporta i commenti dei creatori della serie. 

Il produttore creativo Matt Nix e il produttore esecutivo Bryan Singer spiegano come The Gifted si distingua dai film del franchise X-Men, inclusi quelli diretti da Singer. In particolare, Singer spiega che lo show si concentra più su un mondo dove gli X-Men esistono, ma ancora non sono conosciuti. 

Aggiungendo:

“… Non ci sono supereroi in costume, non c’è X-jet…”.

Nix ha anche affermato che la loro assenza è uno dei più importanti misteri della serie. Ciò non significa, però, che lo show sarà incentrato solo sulla famiglia Strucker.

Infatti conosceremo diversi personaggi X-Men dell’universo Marvel Comics quali:

Polaris/Lorna Dane (Emma Dumont) con la capacità di controllare i metalli. Blink/Clarice Fong (Jamie Chung) che può aprire i portali dimensionali. Thunderbird/John Proudstar (Blair Redford) dotato di super forza e capacità di vedere nel futuro. E infine Eclipse/Marcos Diaz (Sean Teale), il mutante creato specificamente per The Gifted che ha la capacità di manipolare la luce, e generare calore.

Nix aggiunge:

“Questo show mostra come un paese si relaziona con persone diverse e come le persone che sono diverse si rapportano al proprio paese e in quale mondo lo fanno”.

40 views

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *